Denisa Pitea di Treviso è Miss Piazzola sul Brenta 2018

Il contest di bellezza ritorna dopo un decennio. Denisa scelta ta trentatré splendide Ragazze. In giuria anche la Top Model Jessica Dal Bò. La Fashion Lady Eventi inarrestabile. Claudia Pinton e Irene Plemic, presentano la kermesse. Moda, bellezza, e spettacolo per tutto il pomeriggio.

Era un decennio che a Piazzola sul Brenta, non si teneva l’elezione di una Miss con la fascia della città. Ad organizzare e portare in scena la bellezza ci ha pensato Giulio Romi, dell’Agenzia Fashion Lady Eventi, in collaborazione con la Pro Loco locale. Sul red carpet, allestito all’interno dello storico Ex Jutificio, ben trentatré splendide ragazze provenienti oltre che dal Veneto, anche da altre regioni.

Il concorso si è aperto con due brave ballerine che si sono esibite sul palco con una danza del ventre, in seguito con alcune Top Model dell’Agenzia, che, fuori concorso, in costume, hanno dato un piccolo “assaggio” ai giurati, ed al numeroso pubblico presente, di come sarebbe trascorso il pomeriggio.

Diverse, le uscite per le ragazze, ma, solo in 3 sono state valutate dalla giuria per quanto riguardava la classifica finale. Le Miss presentate da Claudia Pinton, e Irene Plemic, hanno dapprima sfilato con l’abbigliamento casual del negozio “Extrò” di Marghera-Venezia, successivamente con gli abiti eleganti del negozio “Le Particulier” di Vicenza, e terminando con l’uscita in costume. In attesa della classifica, molte delle ragazze, hanno dato vita ad una vera e propria sfilata di moda. Sul tappeto rosso, hanno sfilato con i bellissimi abiti di Be You di Cittadella, le creazioni di “Studio Sartoriale” di Treviso, e le proposte di Ottica Frizzarini di Piazzola sul Brenta.

Al termine della kermesse, la giuria ha decretato al primo posto la trevigiana Denisa Pitea, “Miss Piazzola sul Brenta 2018. Piazza d’onore per la vicentina Giorgia Mattiello, “Miss Seconda Classificata”. A chiudere il podio, la giovane padovana Pamela Pezzato, “Miss Terza Classificata”.

In tutto sono state assegnate 10 fasce, la giuria ha voluto premiare oltre alle prime tre classificate, altre sette ragazze, tra cui: Francesca Montalto, “Miss Eleganza” fascia offerta da “Casa Frizzarin”. Anna Canton, “Miss Le Particulier” fascia offerta da Roberta Mellone. Per Giulia Magagnin la fascia di “Miss Extrò” offerta da Nena Didi. La fascia di “Miss Be You” offerta da Ruxandra Ionela Slavu, è andata a Giulia Urbinati. “Miss Studio Sartoriale” fascia offerta dalle stiliste Giusy Menoncello e Cinzia Vanzo, per Erica Tuzzato. A Jessica Dunder, la fascia di “Miss PH Fabio Gottardo”. A Narcisa Barbuta, la fascia di Miss Gidiferroblog” offerta da Giulio Romi. Le sette fasce non sono in ordine di classifica.

Note di musica con la brava e bella Greta Martello, che ha intrattenuto il pubblico con la sua incantevole voce,. Greta si è dimostrata altrettanto brava anche come Modella.

Il pubblico ha applaudito tutte le ragazze nelle loro uscite. La serata è poi continuata con la “Festa della Primavera”. “Full” di fotografi, per Miss Piazzola sul Brenta. Fabio Gottardo, fotografo ufficiale della Fashion Lady Eventi, Mirko Metti, Daniele Dalla Vecchia, e molti altri. Sul posto anche Mario Bonesi, del gruppo “Le Miss Più Belle” – Gidiferroblog – GidiferroTeam, in una insolita “doppia veste” fotografo/videomaker.

Note: al contest di bellezza erano presenti anche 3 “Miss Gidiferroblog”. Le stesse hanno ottenuto delle posizioni di tutto rispetto. Giorgia Mattiello, che ha sfiorato il podio più alto classificandosi seconda. Giulia Magagnin, anche lei fasciata. Ottima la performance della giovane Sara Piccione.

Ancora un successo per la Fashion Lady Eventi. Il prossimo appuntamento con l’agenzia di Pordenone e Padova, è per il 5 Maggio, a Udine, con una sfilata di alta moda che si terrà presso il prestigioso Palazzo Kechler, non mancate.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Nel filmato ‘l’uscita in costume delle concorrenti, e la fase delle premiazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*