Deborah Storgato, è Miss Mirano Summer Festival 2022 per Tu Modella per Un Giorno

Serata di spettacolo e bellezza al Mirano Summer Festival con le ragazze di “Tu Modella per un Giorno”. 20 le Miss in gara per aggiudicarsi una “fascia estiva” di questo prestigioso concorso voluto da Manola Tabacco, di “MT Eventi Eventi”.

Sul palco, presentate come sempre dalla bella e brava Chiara Perale, le ragazze hanno datato vita ad una serata speciale, presentandosi davanti alla giuria con il loro abito elegante e poi in bikini. Successivamente le Miss, si sono esibite in passerella come delle vere Modelle indossando gli outfit di Sartoria dei Dogi e il brand Magoga-Venezia. A concludere con il noto brand Foolish.

Le fasce, in totale 6, di cui 5 date dall’organizzazione e una speciale data direttamente da Stefano Aldreghetti, del “Fashion Food” sono state assegnate rispettivamente a: Deborah Storgato, “Miss Mirano Summer Festival 2022” prima classificata. Aurora Stocco, “Miss Città di Mirano” seconda classificata. Mentre il terzo gradino del podio con la fascia “Miss Associazione Volare 4.0” è andato a Giulia De Battista. Ad  Anna Toniutti  la fascia di “Miss Radiovenezia Sound” . A Lucrezia Gigliodoro, la fascia di “Miss Sibox” e in fine la fascia speciale “Miss Fashion Food 2022-2023, andata a Anna Toniutti (doppia fascia).

Sul palco ad intrattenere il pubblico la scuola di ballo moderno “Dance in Progres”. Madrina dell’evento Giorgia Perugini, “Miss Mirano Summer Festival 2019”.

L’evento, interamente gestito da “MT Eventi Venezia”, annoverava tra i media partner: Simone abbigliamento, Sibox, Magoga, Redphones, Sartoria dei Dogi, Sabrina Emanuela Pigozzo, Radio Venezia Sound, Foolish Sport Fashion Wear, Mirano Summer Festival.

La parte musicale era affidata al DJ Niccolo. Per le foto, Giuliano Gorghetto – Photo.

Prossimi appuntamenti con gli eventi di Manola Tabacco e “Tu Modella per un Giorno” sarà con la finale di “Miss Aurora” il 29/30/31 agosto presso la bella Villa Ducale di Dolo-Venezia.

Per tenervi aggiornati sui vari eventi di “Tu Modella per un Giorno”, seguite le pagine ufficiali Facebook e Instagram. La foto in evidenza è di Giuliano Gorghetto – Photo

Al Mirano Summer Festival, anche “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue gli eventi di “Tu Modella per un Giorno, Con Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (assente per maternità) e Mario Bonesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.