Dana Busato, è Miss San Vendemiano 2019 per Miss Italia Veneto

Dana Busato di Spinea  -Venezia, ventitré anni, studentessa all’Università di Verona in Scienze del Servizio Sociale con la passione delle serie tv che pratica danza classica, moderna e contemporanea, è stata eletta sabato sera, “Miss San Vendemiano”!

Al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Sara Zarpellon, ventunenne di Cassola – Vicenza, che lavora come conduttrice in una emittente locale. Sevmi Fernando, vent’anni di Villanova di Camposampiero – Padova, estetista terza classificata; al quarto posto, con il titolo di “Miss Be_ Much”, Debora Pattarello, ventenne di Zelarino Venezia, studentessa di psicologia; quinta classificata, Giulia Doko, diciassette anni, veneziana che ha appena terminato gli studi di addetta alle vendite; al sesto posto, Marika Menegazzo, ventidue anni di Vigonovo – Venezia, lavora in uno show room di abbigliamento.
Le sei vincitrici sono ammesse alle finali regionali in Veneto di Miss Italia.

La selezione, organizzata nel contesto di “Estate Sport” a San Vendemiano, è stata presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione del concorso.

Ammesse alle finali regionali anche Sara Zarpellon di Cassola – Vicenza. Sevmi Fernando di Villanova di Camposampiero – Padova. Debora Pattarello di Zelarino – Venezia. Giulia Doko di Venezia; Marika Menegazzo di Vigonovo – Venezia.

Prossimi appuntamenti in Veneto: una finale regionale, mercoledì 10 luglio (ore 21.00) al Ristorante Villa Momi’s di Cavarzere (Ve) con in palio il titolo di “Miss Sorriso Veneto”; tre selezioni, venerdì 12 luglio (ore 23.00) alla Discoteca “Palmariva” di Fossalta di Portogruaro (Ve), domenica 14 (ore 16.00) al Centro Commerciale “Le Corti Venete” a San Martino Buon Albergo  – Verona e lunedì 15 (ore 21.00) in piazza Fontana a Bibione – Venezia.

Per le riprese video anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e Claudia Plozzer, che seguono Miss Italia in Veneto.

A “Miss Italia 2019” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Fonte Miss Italia Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *