Cosmina Solomon di Treviso è Miss Gidiferroblog

Cosmina si aggiudica la fascia nell’anteprima del contest Miss Città Murata 2020. A Premiarla Erika Stevanato. La selezione presso il Momà di Asolo. Ancora una Miss Gidiferroblog bellissima.

Inizia con il botto la stagione dei concorsi e per quanto riguarda il nostro blog, è stata già proclamata la prima “Miss Gidiferroblog” dell’anno 2020, è la bella trevisana Cosmina Solomon, che si è aggiudicata la fascia nell’anteprima 2020 del più storico concorso di bellezza Veneto, Miss Città Murata. A premiarla è stata Erika Stevanato la Miss che attualmente detiene il titolo.

Cosmina ha diciassette anni, abita ad Ormelle – Treviso, studia al liceo linguistico di Oderzo e trascorre i suoi pomeriggi tra studio e palestra. Nei fine settimana partecipa a concorsi di bellezza e sfilate di Moda. Cosmina ha un sogno che è quello di diventare un’affermata Modella, ma allo stesso tempo aspira a diventare un manager finanziario di successo.

La stagione dei concorsi di bellezza è quasi terminata (per quanto riguarda il 2019), ma riprenderà a pieno titolo già dai primi giorni del 2020. Oramai in molti contest, soprattutto tra i più prestigiosi (che ringraziamo) viene puntualmente fatta una fascia a nostro nome, un segno di riconoscimento per il “lavoro” che facciamo.

Cosmina è la prima del 2020, e tutti noi gli auguriamo che i suoi sogni si avverino. A lei auguriamo il meglio, come auguriamo il meglio a tutte le ragazze.

NDR per me che scrivo questo post, sapere che la fascia di “Miss Gidiferroblog” è andata ad un’altra ragazza bella come Cosmina, è fonte di incoraggiamento per continuare in questo straordinario mondo fatto di classe, eleganza, talento e bellezza. Cosmina rappresenta in modo incomparabile il network delle “Miss più Belle.” Grazie!

Gidiferroblog su Facebook   –   Gidiferroblog su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *