Corsi di Portamento: Modella Per un Giorno consegna i diplomi

Pronte per calcare le passerelle di tutto il mondo e felici di avercela fatta. Sono le ragazze che, guidate lezione per lezione dalla brava e bella Carlotta Alighieri, hanno conseguito il diploma di “Modella”. La serata di premiazione presentata da Chiara Perale, all’interno del noto locale “Gustoclik” di Marghera – Venezia, è stata un vero successo. Manola Tabacco, ideatrice e coordinatrice che da anni si occupa di Moda e Bellezza, ha voluto spiegare l’importanza di questi corsi. “Le ragazze che prepariamo sotto la direzione di Carlotta, sono pronte a tutti gli effetti per far parte del meraviglioso mondo della Moda, il nostro è un impegno costante che ci porta a grandi soddisfazioni sia a livello di gruppo sia a livello personale.

Carlotta Aldighieri, ha voluto ribadire che: nonostante ci sia stato il periodo di “lockdown” le lezioni si sono tenute via Skype, questo per dare un senso di normalità e continuità. Le ragazze hanno mostrato interesse e sopratutto si sono rese responsabili in tutte le regole. Siamo orgogliosi di tutte.

Diverse le sfilate di Moda che si sono susseguite prima della cerimonia di premiazione con la consegna dei diplomi. Le ragazze hanno indossato capi di alta moda e accessori di qualità. Molti gli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita della serata. Il locale era affollato e le ragazze hanno ricevuto numerosi applausi in tutte le uscite.

Lentamente si tornerà alla normalità e già dal mese di Luglio riprenderanno con tutte le dovute precauzioni i concorsi di bellezza.

I prossimi appuntamenti con “Modella Per un Giorno” saranno il 10 Luglio, con la Finalissima di “Miss Eden a Tessera” e Successivamente con una selezione speciale a Zellarino.

Per immortalare con i clic le ragazze durante le sfilate e le premiazioni erano presenti numerosi fotografi e videomaker.

Sul posto anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle”, “Gidiferroblog✪ e GDBMagazine✪ con Mario Bonesi e Andrea Bonesi, che hanno realizzato foto e filmato dell’intera serata. Assente per impegni personali Giulia Urbinati ✪ rappresentante e volto ufficiale del nostro “gruppo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.