Conegliano, Chanel Michielin è Miss Conè 2018 per Miss Italia Veneto

Chanel si conquista la fascia presso l’omonimo C.C. Di Conegliano. Sedici le Miss In gara. Applausi per tutta la durata della selezione. Ancora tre finaliste regionali.

Ottima partecipazione di pubblico presso Centro Commerciale “Conè” di Conegliano-Treviso per l’elezione di “Miss Conè”, titolo valido per accedere alle finali regionali in Veneto di“Miss Italia 2018”. Vincitrice della selezione, Chanel Michielin, diciannovenne di Oderzo-Treviso, impiegata presso un ufficio vendite, che, affascinata dal mondo dello spettacolo e della televisione, ha deciso di partecipare a “Miss Italia” in quanto ritiene il concorso il miglior trampolino di lancio.

Con Chanel, sono state anche premiate: Francesca Toffanin, diciannove anni di Baone-Padova studentessa indirizzo socio sanitario “Miss Rocchetta Bellezza”. Alessia Fornasier diciannovenne di Pieve di Soligo-Treviso, responsabile marketing di un negozio di abbigliamento “Miss Love’s Nature”. Elvira Barzon, diciannove anni, di Padova, studentessa con indirizzo socio sanitario “Miss 4^ Classificata” e Silvia Cappelletto, ventitré anni di Venezia che ha aperto uno studio fotografico e frequenta un master in web design, “Miss Interflora”. Chanel, Francesca e Alessia sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei mesi di luglio ed agosto.

Sedici le concorrenti che si sono presentate alla selezione al “Conè”, condotta da Michele Cupitò ed organizzata dalla direzione del Centro Commerciale in collaborazione con lo staff dell’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, responsabile regionale del concorso.

Prossime selezioni in programma in Veneto: domenica 27 maggio al Centro Commerciale “Emisfero” Scorzè-Trebaseleghe; sabato 2 giugno al Centro Commerciale “Le Corti Venete” a San Martino Buonalbergo-Verona e alla Discoteca “Odissea” a Spresiano-Treviso. Fonte Miss Italia Veneto.

Per partecipare a “Miss Italia” in Veneto, è possibile contattare Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Tanti i telefonini puntati verso le Giovani Miss, per fare foto e filmati. Sul posto il fotografo ufficiale della selezione, e 2 componenti del canale YouTube “GidiferroTeam” che hanno filmato l’intero Evento. Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*