Cinque Bellezze Venete per il Paul’s Bar di Padova

Il tour per presentare il calendario di Bellezze Venete è giunto al termine. E’ lo stesso Paolo Braghetto Art Director del 12 mesi a dirlo da una location del centro storico di Padova, il Paul’s Bar.

La serata di venerdì 22 Marzo ha visto nel locale dove si è tenuto il primo casting del calendario, 5 ragazze cinque Bellezze Venete che, hanno animato in modo straordinario la serata concedendo autografi e dediche a chi acquistava il calendario che come tutti sanno viene venduto per beneficenza.

Tra loro anche Giada Casellato che, proprio in quel Bar mentre partecipava al casting, era stata scelta dal proprietario per la foto finale del calendario. Anche Gioia Helen Rossi presente in tutte le presentazioni, Marta Cangiani, Alessia Semenzato e Aurora Perini.

Una serata di festa a cui hanno partecipato anche diversi fotografi. Nicola Burighel, Lorenzo Vettore, Paolo Pulese e Mimmo Cesareo. Paolo Braghetto ha presentato la serata con le ragazze che sfilavano su un red carpet all’interno del locale, mentre il pubblico presente applaudiva. Il tour termina afferma Paolo Braghetto, ma ci sono in serbo delle sorprese.

Va ricordato che il calendario di Bellezze Venete, viene prodotto a scopo benefico e quest’anno la destinazione del ricavato viene devoluta Alla Luca Ometto ONLUS che si occupa di ricerche sul glioblastoma, la più aggressiva fra le neoplasie del sistema nervoso centrale.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” con Mario Bonesi e Gioia Helen Rossi ✪ seguono ufficialmente il calendario di “Bellezze Venete” 2019

Per visionare i filmati è sufficiente collegarsi al canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *