Cinquanta Miss ai Castelli di Giulietta e Romeo, per Miss Reginetta d’Italia Veneto

Domenica 25 Luglio ben 50 Miss si sono date appuntamento presso una delle location più suggestive d’Italia. I castelli di Romeo e Giulietta, a Montecchio Maggiore – Vicenza. Le bellissime, si sono contese gli ultimi posti per la finale regionale di Miss Reginetta d’Italia Veneto che, verrà disputata proprio nello stesso posto venerdì 30 luglio.

A presentare la serata è stata la splendida Rosy Pozzato Pasotti, con la giuria che annoverava personaggi di spicco dell’ambiente concorsi e sfilate di Moda e attività parallele.

49 tra giovani Miss e Miss Over, si sono contese gli ultimi lasciapassare per la finale regionale di questo straordinario concorso di bellezza nazionale. Le ragazze hanno prima sfilato scendendo l’antica scalinata prima in costume e successivamente in abito elegante, successivamente si sono trasformate in vere Modelle indossando gli abiti dello sponsor “Ebony by Bernice” e i costumi da bagno della linea “Moda Mare” realizzati a mano per la stilista. Marisol Mentor, del brand “Marister”. Al termine sono risultate premiate molte Miss che, erano suddivise in 4 categorie. La prima classificata per le “Miss giovani” è stata la giovane Laura Libbi, mentre per le “Miss Junior” la premiata è stata Irina Dobritoiu. A salire sul gradino più alto del podio per le “Miss Senior” è stata la vicentina Michela Trevisan. Infine per le “Miss Lady” ad aggiudicarsi la corona è stata Ilaria Centanni.

Per seguire il tutto era presente Luciano Leis, “talent scout” del concorso.  Ad immortalare le Miss con i suoi scatti ci ha pensato il fotografo Andrea Broglio.

Immancabile ai Castelli di Giulietta e Romeo, per filmare l’ultima selezione di “Miss Reginetta d’Italia Veneto” “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *