Chiara Rizzo di Mira è Miss Kalispera per Miss Alpe Adria

chiara-rizzo-di-mira-e-miss-kalispera-per-miss-alpe-adria-le-fasciateKalispera di Dolo al gran completo. Bravo e simpatico il presentatore Sandro Sartori. diciassette le Miss in concorso. In giuria persone competenti. Chiara Rizzo è “Miss kalispera 2016. La splendida Fernanda Lins coordinatrice dell’evento.

Serata all’insegna della bellezza presso il rinomato locale Kalispera di Dolo, diciassette splendide ragazze si sono date appuntamento per partecipare ad una selezione del concorso di bellezza più conosciuto in Italia, “Miss Alpe Adria International”; tutte bellissime le partecipanti, ma, a vincere la corona è stata la bella Chiara Rizzo di Mira-Venezia, vent’anni, parrucchiera con la passione per il fitness. Chiara scelta da una giuria formata da persone che lavorano nel modo dello spettacolo, moda, e fotografia si è imposta su altre tre belle ragazze tra cui: Giorgia Pianta, sedicenne, di Polverara-Padova, da grande vuole diventare una make up artist – Miss Joylife.it – Seconda classificata; terzo posto per Rachele Angeletti, studentessa di Venezia, – Miss Netmarket; Mentre il quarto posto è andato a Jessica Zuanetto, diciottenne di Limena-Padova, studentessa, e atleta di ginnastica artistica – Miss DjOnline. Tutte le quattro fasciate accedono alla finale regionale.
Kermess piacevole, non è mancato il “momento” musicale grazie alla presenza in giuria del bravo e simpatico cantautore rap Luciano Ginokiello, che ha intrattenuto gli ospiti presenti con una performance dal vivo cantando la sua canzone “L’Allegro Fantasma”, applauditissimo.
Giuria competente, tra loro alcuni fotografi conosciuti nell’ambiente come Nicolo Bovo, e Andrea Broglio; Imprenditori, Cristiano Rizzato; L’esperto di concorsi di bellezza, l’avvocato Alberto Legnaro; la modella Giulia Bozzao, finalista qualche anno fa di Miss Alpe Adria International, e Luciano Ginokiello, cantate rap.
La serata è stata presentata dal bravo e simpatico Sandro Sartori, Sandro ha intrattenuto i presenti che assistevano alla concorso, presentando le ragazze una ad una, in modo simpatico, e nello stesso tempo professionale, facendo passare un paio d’ore in modo piacevole.
La splendida Modella Fernanda Lins ha coordinato al meglio le tre uscite delle ragazze che, hanno sfilato sotto gli occhi attenti della giuria dapprima in casual, successivamente in abito elegante, per poi concludere in bikini.
Le selezioni di Miss Alpe Adria continuano, per le ragazze che vogliono partecipare l’iscrizione è gratuita basta farlo attraverso i canali ufficiali del concorso.
La kermesse di bellezza è stata seguita (per le foto) da Alberto Zonta ph, mentre alla parte video da Mario Bonesi del canale YouTube “GidiferroTeam” dove a breve si potranno visionare i filmati integrali della serata.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *