Cavarzere, Jenny Stradiotto di Vicenza è Miss Sorriso Veneto

Miss Italia 2019, ha un’altra prefinalista nazionale. E’ Jenny Stradiotto, venticinque anni di Mussolente – Vicenza, con il titolo regionale di “Miss Sorriso Veneto” che le aprirà le porte per le prefinali nazionali dell’ottantesima edizione di “Miss Italia”.

Jenny, svolge l’attività di modella, ama le passeggiate in riva al mare ed ha dichiarato: “ho deciso di partecipare a Miss Italia per una sfida personale ma, anche per esaudire il desiderio dei miei genitori che sognano di vedermi su questo palco”.

L’elezione è avvenuta al termine di un piacevole spettacolo dove le ventiquattro finaliste hanno sfilato sulla passerella posta sulle piscine al centro dell’elegante giardino estivo del Ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere – Venezia in abito, body e per rendere omaggio agli ottant’anni del concorso, in costumi da bagno ed abiti vintage originali degli anni ’50, ’60 e ’70,

L’appuntamento, presentato da Michele Cupitò è stato organizzato dai fratelli Luca e Massimiliano Poletto titolari del ristorante e coordinato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista di “Miss Italia” in Venet.

In Villa Momi’s tanti fotografi, tra cui “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” e “Gidiferroblog✪” con Mario Bonesi e Giada Casellatoi ✪ che seguono in Veneto e Friuli, Miss Italia.

Per iscriversi a “Miss Italia” in Veneto e partecipare alle prossime selezioni nel mese di Luglio, lunedì 15 in Piazza Fontana a Bibione – Venezia. Martedì 23 a Limena – Padova. Martedì 30 ad Isola Verde di Chioggia – Venezia. è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it  (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *