Casting call di Miss Riviera del Brenta 2022: scelte le ultime finaliste

Pomeriggio di bellezza e benessere presso la splendida location della piscina Oasi d Pianiga – Venezia. A suscitare e rendere più interessante del solito “l’interesse” dei clienti presenti, un casting organizzato dai titolari e coordinatori del concorso di bellezza “Miss Riviera del Brenta.

La selezione, seguita in ogni dettaglio dal bravo e simpatico Luca Baldoni, ha riscosso un ottimo successo. 5 le splendide ragazze che, si sono presentate per aggiudicarsi le ultime fasce messe a disposizione per partecipare alla finalissima che, si terrà nelle prossime settimane in una splendida villa nel veneziano

Il casting, che, in un primo momento si doveva svolgere a “bordo piscina ma, per problemi legati alle condizioni meteorologiche si è poi realizzato all’interno della struttura, ha visto le giovani concorrenti sfilare sul red carpet, davanti ad una giuria competente prima in abito elegante, successivamente in Bikini, terminando la loro presentazione in abiti casual.
Solo per “titolo informativo” ai fini della classifica, a guadagnarsi il primo posto del casting è stata Beatrice Zadoina, diciassettenne di Mestre. Beatrice, studia moda e nel futuro vorrebbe realizzarsi in questo settore. Le altre concorrenti: Alessandra, Valentina, Aurora e Ivana.

Tutte promosse a pieni voti, con 3 delle ragazze che, prenderanno parte in modo diretto alla finale 2022, mentre le altre 2 (minorenni) parteciperanno di diritto alla finale del 2023.

Ricordiamo che, “Miss Riviera del Brenta” e “Miss Terre del Veneto” sono concorsi di bellezza che, oltre a valorizzare le ragazze che vi partecipano, tendono a far scoprire e conoscere le bellezze del territorio Veneto. Entrambi i concorsi, sono stati ideati e sono seguiti dalla famiglia Trincanato, di cui i principali esponenti: Renato, con la figlia Chiara, che,con tutto lo staff seguono le ragazze e tutti i particolari di ogni selezione in modo ammirevole.

Per restare aggiornati sulle varie attività dei 2 concorsi collegatevi alle pagine ufficiali dei vari social.

Ad immortalare le bellissime con le foto erano presenti: Paolo Pulese PH e Mario Bonesi.

Presente ovviamente, anche in questo casting  “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue il contest “Miss Riviera del Brenta”. Con Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (assente per maternità) Mario Bonesi e per la prima volta, in veste di collaboratrice, la bella Beatrice Zadoina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *