Carol Saraiva, il suo corpo incanta il web

Carol Saraiva, il suo corpo incanta il webinizio subito con il dirvi che Carol Saraiva non è solo una modella, questa splendida donna di origini brasiliane è anche un’atleta, campionessa di Fitness. Non è tutto, lei stessa si occupa di gestire una rubrica dove propone consigli per mettere in forma il proprio corpo con diete adeguate, non è molto conosciuta nel nostro paese, ma in Brasile dove vive e lavora, è una delle modelle più ricercate, e pagate.

Diamo un’occhiata alle misure di questa modella, quelle che probabilmente interessano molto alla categoria maschile (ma anche le donne): 61 chilogrammi in 169 cm di altezza, 61 cm di vita, 95 cm di fianchi.  Il giro seno non lo scrive, ma questo lo lascia immaginare a quanti l’ammirano nelle foto, e nei filmati.

Carol, oltre ad avere un corpo spettacolare, è anche una ragazza bellissima, come dichiarato da lei stessa, questo gli permette di guadagnare parecchio; Molto richiesta sopratutto per le sfilate di intimo, costumi da bagno, ed abbigliamento sportivo. “Sono felice ad avere un corpo così, faccio molto allenamento per mantenerlo. Non lo faccio per tutto l’anno, ma con questo sistema, unito alla dieta mi permette di tenermi più “fresca e tonica” per più tempo”, ed a mantenere il mio peso ideale.”

C’è poco da aggiungere, Carol Saraiva è una “Top Model”, non si può negare, vi invito a guardare uno dei video che la ritraggono mentre si allena, e la foto-galley con immagini mozzafiato che, lasciano ampio spazio alla fantasia di ognuno/a.

Ndr: “non è tutto oro quello che luccica”. Le immagini che sono state prese per la galleria fotografica sono bellissime, tuttavia, qualche occhio attento, noterà che si è usato Photoshop, probabilmente per “coprire” qualche imperfezione, nulla comunque che non si noti anche in altre modelle, in ogni caso le “nostre” modelle per me, restano le più belle!

Se volete commentare (e mi auguro lo facciate), o, correggere quanto scritto, oppure se qualcuno ha altre informazioni su questa modella brasiliana (Carol Saraiva), e volete aggiungere altro a seguito del post, vi invito a lasciare un messaggio. Grazie.

4 thoughts on “Carol Saraiva, il suo corpo incanta il web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *