Carnevale di Venezia 2015 (Foto)

Carnevale di Venezia 2015Alcune foto del Carnevale di Venezia 2015. E’ stato un grande evento Carnevalesco questa edizione 2015 del Carnevale di Venezia, i turisti hanno preso d’assalto tutti i giorni la piazza più romantica del mondo, mettendo anche in difficoltà l’intero sistema. Tantissimi gli eventi in programma a Venezia per questo Carnevale, inutile elencarli tutti sarebbe troppo lungo e il post stesso potrebbe annoiare ma voglio tuttavia proporvi alcuni tra gli avveni
menti più importati a partire dall’apertura ufficiale che si terrà sabato 31 Gennaio con con lo spettacolo a Cannaregio.
Domenica 1° Febbraio invece è previsto il classico corteo acqueo tra il Canal Grande e Cannaregio, Domenica otto Febbraio uno degli eventi più attesi in assoluto: il Volo dell’Angelo che quest’anno sarà effettuato da Marianna Serena vincitrice del concorso delle Marie nel Carnevale 2014, Sabato 14 Febbraio a Marghera imponente sfilata dei Carri allegorici, e Domenica 15 Febbraio il Volo dell’Aquila in Piazza San Marco, mentre a Mestre si tiene il tradizionale Volo dell’Asino, Martedì 17 Febbraio il Volo del Leone e proclamazione della Maria del Carnevale 2015, come oramai abitudine dal 8 al 17 Febbraio ci sarà il concorso della Maschera più bella.
La privacy è uno delle nostre prime prerogative, se qualche foto non è gradita vi preghiamo di comunicarlo esplicitamente attraverso la pagina contanti. L’ amministratore provvederà ad eliminarle immediatamente.
Queste foto erano state postate la prima volta 11 Marzo 2015, sono state reinserite a causa di un’aggiornamento del blog).
(cliccare su una foto per avviare)

Leggi l’articolo

The specified grid gallery id does not exist.

One thought on “Carnevale di Venezia 2015 (Foto)

  1. Ciao Cara, a Venezia ci siamo stati 3 o 4 volte, ed sempre un’esperienza direi quasi mistica. Ci manca una volta in inverno per fare le foto con le nebbioline sui canali e naturalmente il carnevale.l’ultima volta è stato 2 estati fa, mentre eravamo in ferie a Chioggia, visto che il tempo non ci aveva quasi permesso di fare bagni, andavamo a Venezia ogni 3×2. Ma questo conta solo per una volta naturalmente. Eravamo anche con mia mamma, che adora prendere i vaporetti, abbiamo preso tutte le linee possibili, e cercavamo anche quelle che nel frattempo erano state soppresse (cartina dei vaporetti vecchia). Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*