Carnevale 2016 in Villa Pisani: a Stra, arrivano le Miss

Carnevale 2016 in Villa Pisani a Stra, arrivano le MissIl Carnevale nella famosa Villa Pisani a Stra in provincia di Venezia, era previsto per Domenica 14 Febbraio, purtroppo l’organizzazione, viste le avverse condizioni atmosferiche, ha pensato bene di posticiparlo alla Domenica successiva 21 Febbraio; pioveva a dirotto il giorno di San Valentino, e nella splendida villa veneta situata a Stra, in Riviera del Brenta, non sarebbe stato possibile fare nessun tipo di attività “ricreativa”.
Programma ricco di eventi (sperando ovviamente nella clemenza del tempo), Domenica 21, il carnevale in Villa Pisani a Stra, è da molti anni una manifestazione all’insegna del divertimento più visitata della Riviera del Brenta, l’evento è arrivato alla diciassettesima edizione, e non manca certo di iniziative, a cominciare dai numerosi figuranti che sfileranno dalla piazza di Stra, percorrendo un tratto di statale, per poi arrivare nel meraviglioso “giardino” di Villa Ducale; costumi d’epoca, vestiti straordinari, sbandieratori, e maschere colorate saranno uno dei punti forza della sfilata, ma per il programma completo vi invitiamo a visitare la pagina Facebook del Carnevale in Villa.
Tanti gli eventi collaterali in questo Carnevale in Villa Pisani, oltre al concorso fotografico “Maschere in Villa”, ci saranno “Artisti di strada”, e truccatrici per grandi e piccini, ed il Mercatino del Benessere”.
Ma se il Carnevale in Villa Pisani, è già per se stesso un evento da non perdere, quest’anno avete un motivo in più (è che motivo), ad aspettarvi in Villa, ci saranno le splendide Miss della Riviera del Brenta, potrete ammirare Narcisa (Miss Riviera del Brenta 2015), Sara (Miss Sorriso 2015), Valentina (Miss Serenissima 2015), e Terry (Miss oltre Venezia Bike Ways), saranno loro, con indosso gli splendidi vestiti del ‘700 veneziano ad aprire la sfilata di gruppi, e figuranti che inizierà dal centro di Stra, per arrivare in Villa Pisani.
Le Miss della Riviera del Brenta, sono un motivo in più per partecipare a questa edizione del Carnevale in Villa Pisani, fidatevi, la presenza di queste quattro “principesse” della Riviera, oltre agli spettacoli in programma, vi faranno rimanere meravigliati. Appuntamento dunque per Domenica 21 Febbraio (maltempo permettendo), in Villa Pisani a Stra, lo “spettacolo” inizia alle 14.00, ma è meglio arrivare in anticipo, avrete più tempo per fare foto, e magari parlare con le Miss della Riviera del Brenta.
Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni su questo Carnevale 2016 in Villa Pisani, e volete dire la vostra a riguardo, potete integrare questo post. Grazie.

Il filmato rappresenta proprio il Carnevale in Villa Pisani 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *