Carlotta Callegaro di Monselice è Miss Bahia del Sole 2020 per Miss Blumare

La selezione del contest di bellezza Miss Blumare a Sottomarina – Venezia, vede la diciassettenne Carlotta Callegharo di Monselice – Padova, sul gradino più alto del podio con il titolo di “Miss Bhaia del Sole 2020. Carlotta, che ci ha rilasciato una piccola intervista, ha quasi diciotto anni, vive a Monselice in provincia di Padova. E’ una ragazza determinata, solare e gentile. Attualmente frequenta l’istituto per servizi commerciali e nel tempo libero coltiva la passione per il “nail art”. Si dedica da circa un anno a sfilate di moda e concorsi di bellezza e si presta a shooting fotografici. Al momento non ha “piani” per il suo futuro ma cercherà di portare avanti al meglio ciò che ama per arricchirlo di momenti ed esperienze indimenticabili.

Con lei ad essere premiate dalla giuria e salire sui gradini del secondo e terzo posto sono state rispettivamente: Selma Aingoud, ”Miss Magika Fahion” secondo posto e Greta Vanin ”Miss Pachamama Viaggi e Vacanze” terza classificata. Fuori dal podio ma premiate, sono state: Nicole Reato, “Miss MD Foto”. Irene Fagion, “Miss Studio Immagine”. Alessia Saviane, “Miss Miami Service”.

L’evento, presentato da “ Max Reba”, si è svolto presso il noto locale Bahia del Sole, che si trova proprio sul lungomare di Sottomarina, la prestigiosa località turistica veneziana, ha visto 15 Miss sfilare lungo la passerella con il “carpet” rigorosamente “blu” in tre distinte uscite tutte valide per la classifica finale.

Momenti di grande musica nel corso della serata con Massimiliano Polato, che ha fatto ascoltare il suo ultimo successo “Big Blu”. Alla Bahia del Sole, anche “Paps’n’Skar” al secolo Emanuele Cozzi, noto Speaker, DJ e cantante italiano.

Alessia Alberti, nota modella e fotomodella veneziana, nonché coordinatrice di Miss Blumare Veneto, intervistata dalla conosciuta Sara Piccione, ha dichiarato: “per me è una nuova esperienza, darò il massimo”.

Sul posto anche Luca Mattiello, nuovo Direttore Generale del contest che, come di consueto farà la finale nazionale a bordo di una nave da crociera.

Non poteva mancare all’appuntamento anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” “Gidiferroblog✪ e “GDBMagazine✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi e Sara Piccione, che hanno realizzato foto e filmati di tutta la serata. Ricordiamo che, in molti eventi è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook di “Gidiferroblog✪”. GDBMagazine✪, per l’occasione, ha scelto una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

2 thoughts on “Carlotta Callegaro di Monselice è Miss Bahia del Sole 2020 per Miss Blumare

  1. Bella ragazza pecchato sia un po piccolina di altezza altrimenti spaccava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *