Carlotta Aldighieri è Miss Villafranca Padovana

Miss Italia Veneto 2016 in una delle più belle località del padovano. Piazza Italia a Villafranca Padovana affollatissima. Gli applausi del pubblico per le Miss, e la simpatia di Michele Cupitò, trasformano la serata in un vero spettacolo. La giuria alla fine ha scelto la vicentina Carlotta Aldighieri come “Miss Villafranca Padovana.

Carlotta Aldighieri è Miss Villafranca Padovana2

La nona selezione di Miss Italia Veneto che si è tenuta Sabato 11 Giugno nella suggestiva Piazza Italia a Villafranca Padovana in provincia di Padova, ha visto 16 splendide ragazze contendersi la fascia più ambita, ma, è stata la bella Carlotta Aldighieri ventenne di Vicenza, studentessa in psicologia clinica che aspira a diventare psichiatra, aggiudicarsi il titolo di “Miss Villafranca Padovana”. A premiarla sul palco il sindaco Luciano Salvò, e il presidente della Pro Loco Luigi De Lorenzi.

Anche quest’anno la selezione di “Miss Italia” a Villafranca Padovana, ospitata in occasione della “Festa del Santo”, è stata un successo! Numerosissimo il pubblico che ha accolto con applausi tutte le candidate al titolo di “Miss Villafranca Padovana”. Piacevole la serata, che ha visto alternarsi spettacolo e bellezza, con le sfilate delle Miss, ed esibizioni di canto e ballo.

Oltre a Carlotta (prima classificata), la giuria formata da varie personalità tra cui i rappresentati dei vari sponsor, giornalisti, e imprenditori, ha scelto di premiare: Carlotta Bordignon, ventisette anni commercialista di Venezia, “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Beatrice Mastrotto, diciottenne studentessa di Arzignano (Vi) “terza classificata”; Rossana Grementieri diciannove anni studentessa universitario di Cavallino Treporti (Ve) “Miss Tricologica – quarta classificata”; Claudia Stefania De Faveri ventidue anni di San Biagio di Teolo (Pd), quinta classificata “Miss Interflora” e Roberta Zilio, padovana diciottenne studentessa in economia “Miss Dermal Instituite – sesta classificata”.

In questa selezione di Miss Italia Veneto a Villafranca Padovana, le prime quattro classificate: Carlotta Aldighieri, Carlotta Bordignon, Beatrice Mastrotto e Rossana Grementieri sono ammesse alle finali regionali.

La selezione, organizzata dalla Pro Loco di Villafranca in collaborazione con l’amministrazione comunale, è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata da Paola Rizzotti dell’agenzia “modashow.it” che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”.

Sul posto numerosi fotografi tra cui il bravo e simpatico Dino Juliani (il fotografo delle Miss), e un componente del canale YouTube “GidiferroTeam” dove tra qualche giorno saranno disponibili i filmati dell’evento.

A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile farlo attraverso il sito ufficiale www.missitalia.it compilando l’apposito modulo (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *