Carletto lascia le Miss, la storia più bella finisce oggi!

La decisione presa dopo una notte “ter” con i suoi più fidati collaboratori. La notizia fa il giro del paese. Le Miss indicono una festa nazionale. Nessuno protesta, nessun messaggio di solidarietà. Mario diventa triste.

La conclusione era nell’aria da diversi mesi, oramai si poteva “palpare”, troppi gli indizi, troppi i presagi che hanno fatto “traboccare il vaso”, e proprio oggi, primo Aprile 2017 è arrivata la triste e alquanto sofferta decisione Carletto lascia il mondo delle belle Miss.
“Non era più possibile continuare – dice il suo portavoce che, qualche ora fa, proprio alla fine della seduta è stato raggiunto dal nostro corrispondente esterno Kelly Bone, nei pressi di Mira in provincia di Venezia. E’ dispiaciuto tantissimo anche a noi che siamo suoi collaboratori, ma rispettiamo la sua decisione – continua il portavoce, troppe amarezze, troppi sguardi strani, troppi guasti alla telecamera. Lasciare le Miss a cui lui teneva tantissimo, sarà una perdita che rimarrà come una ferita sempre aperta.
Ci stavamo chiedendo che fine avesse fatto, erano oramai diversi settimane che Carletto non si “sentiva” più, probabilmente a causa di una forte depressione, accentuata dal fatto che spesso non è obbligatorio prevedere quando quello che si sente in giro, e fa cose che nessuno può indovinare.
Nessuna protesta, nessun messaggio di solidarietà è giunto finora presso la nostra sede – afferma il portavoce, quando il Carletto è scomparso, siamo rimasti tutti tristi, sicuramente per lui è stato un colpo molto pesante.
Nella bella cittadina di Mira, lungo la rinomata Riviera del Brenta, alcune tra le più belle Miss, probabilmente, annunceranno (la settimana prossima) di scrivere a chi di dovere, per proclamare questo giorno “triste” “festa nazionale”.
Carletto non c’è più – Dichiara Mario, purtroppo, ora, si pone un grosso problema, alcuni (tanti) genitori e Miss Conoscevano Carletto, poche le persone che conoscono me, ci sono stati anche casi dove gli organizzatori avevano scambiato Carletto, credendo fossi io -continua Mario, “nelle prossime settimane sarò costretto a scrivere a tutti per fare delle precisazioni, e sperando che la cosa finisca senza drammi di alcun genere”.
Per il momento è tutto, se riceviamo notizie di Carletto, vi avviseremo immediatamente, nel frattempo, se qualcuno lo vedesse girovagare senza meta, ci avvisi, altrimenti saremo costretti a rivolgerci a “Chi l’ha Visto”. Carletto è scomparso, beh, francamente era ora. Ora Mario dovrà trovare farsi le riprese da solo. Buon primo Aprile a tutte/i.
Il filmato che vi proponiamo è quello relativo al promo di Miss Città Murata”. Non è un caso, c’è un “punto” in cui la bella e brava Eleonora, saluta Mario, in realtà sta salutando Carletto, è lui stesso che si “tradisce” dicendo: “ma che Mario e Mario”! (Minuto 2:05). Carletto non c’è più, e ora?
Nella foto Mario, non Carletto!
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

One thought on “Carletto lascia le Miss, la storia più bella finisce oggi!

  1. I’m curious to find out what blog platform you are
    working with? I’m experiencing some minor security problems with my latest blog and
    I’d like to find something more safeguarded. Do you have any suggestions?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*