Caorle, pronto l’undicesimo calendario di Miss Venice Beach

Già uscito il nuovo calendario edizione 2022 di Miss Venice Beach. Oltre al formato cartaceo lo si può scaricare in pdf dal sito ufficiale del concorso. Interamente coordinato da Elisa Bagordo, splendida show girl veneziana e presentatrice del concorso più seguito dell’estate dei litorali veneti, ha avuto come fotografo il vincitore di 2 anni fa Paolo Stramare.

Giornata fresca ma soleggiata, i “clic” sono stati fatti all’interno dell’area che delimita il “Pareus Beach Resort” di Caorle – Venezia, ottima meta turistica immersa nel verde a due passi dalla spiaggia.

A comporre il 12 mesi 2022, sono state rispettivamente: Aishia, Diletta, Alessia, Giorgia, Carlotta, Alessia, Daiana, Eleonora, Emma (Miss Venice Beach 2021) e Alessia Alberti (già vincitrice della fascia Miss Coraya nel 2018).

La parte relativa al trucco era affidata alla bella e brava Sandra Baggio, insegnante di portamento e MakeUp Artist. Per le acconciature delle ragazze il salone “Hair Point Serena”, mentre Deborah Tonetto, di “Moda Diamante” e Monica Polidoro, di MQ Moda, hanno fornito tutti gli outfit e relativi accessori. Non sono mancati i costumi del brand Gelèe, i gioielli della Gioielleria Leonardo e quelli di Pupillo.

Nota di merito va a Nicola, che, oltre a fungere da secondo cameraman si è occupato delle riprese con il drone.

GidiferroTeam, era presente come media partner con la bella Giulia Urbinati e Mario Bonesi. Giulia si è occupata di fare le interviste al termine degli scatti, mentre Mario, ha filmato tutto il back stage esterno.

Al termine, Elisa Bagordo, ha voluto ringraziare tutti. “Nonostante alcuni problemi dovuti alle condizioni meteorologiche che si sono presentate in diverse date della stagione, siamo riusciti ugualmente a portare a termine e con molta soddisfazione anche il calendario 2022. Siamo già pronti per la prossima stagione, metterci in gioco è la nostra prerogativa principale. Far conoscere le bellissime ragazze e il territorio veneto con tutti i suoi prodotti genuini.

Prossimo appuntamento con Miss Venice Beach e GidiferroTeam sarà la presentazione del calendario (non è escluso una illustrazione congiunta con Giulia ed Elisa in diretta YouTube e Twitch) che sarà probabilmente nella prima quindicina di Gennaio 2022.

Imprevedibilità. Non si esclude neanche qualche evento a tema “calendario” realizzato nei locali più esclusivi. D’altronde, Elisa, non solo è un esperta di grande rilievo, ma anche una ragazza che sa inventare e realizzare cose esclusive e di grande caratura professionale.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione, Armando Girotta e Giada Cicuto, Seguono con continuità Miss Venice Beach. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che sarà inserita con foto e intervista in un numero del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.