Caorle, Miss Venice Beach: Irene Cappelletti, la prima reginetta del 2020

Elisa Bagordo, lancia la decima edizione di Miss Venice Beach da Caorle. Questa prima tappa che segna l’inizio del contest di bellezza, porta alcune novità che, in parte, sono ancora da svelare. “piove sulle 10 candeline” dice Elisa, che tuttavia, non si sono spente. La selezione è iniziata alla “grande” ed è terminata con un tripudio di applausi.

Diciassette le Miss In gara sul palco allestito Piazza Matteotti, Le giovani bellezze si sono contese le 5 fasce messe in palio per la serata, cinque bellissime ragazze che passano il turno per la finale in un reality show in tv in 4 giornate che regala a tutte le partecipanti un corso full immersion con professionisti del settore dello spettacolo per culminare poi con la serata di gala l’undici Settembre, dove tutte le Miss hanno l’opportunità di presentarsi e mettere in pratica gli insegnamenti acquisiti.

La classifica: sul gradinino più alto del podio con la fascia di “Miss Diamante” la vicentina Irene Cappelletti, pronta a mettersi in gioco nuovamente dopo la bellissima esperienza dello scorso anno. Seconda classificata con il titolo di “Miss Eywa Sport&Spa” premiata da Mirica Tufonic, responsabile del centro benessere va alla giovane Nicole Renosto Terza classificata la veneziana Elena Pamio, premiata dall’imprenditore Johannes Palla di Pareus Resorts, Nuova fascia per la quarta classificata messa in palio dall’azienda “Campello Motors” leader nel settore dei motori va ad Alessia Semenzato. L’ Assessore al bilancio Riccardo Barbaro, premia la quinta posizione con la fascia di “Miss Coraya” assegnata alla padovana Alessia Gaiani.

Quella di Caorle è da sempre una serata impeccabile come ricorda in rappresentanza del comune Riccardo Barbaro, assessore al bilancio di Caorle. “Elisa Bagordo è unica non si ferma mai e soprattutto ha a cuore il suo territorio e sa rendere speciale tutto ciò che tocca Miss comprese; l’evento è un appuntamento fisso nel calendario della città di Caorle per il risultato e che ogni anno ottiene!”

Importanti i partner della serata che hanno trasformato le Diciassette Miss in vere e proprie indossatrici, i preziosi di “Grando Gioielli” orgoglio dell’artigianato made in Italy. I capi ricercati della boutique “Diamante” outfit d’eccezione per chi vuole essere sempre alla moda, i “bikini Voisola” e le acconciature a cura dal salone “Serena Hair Point” di Caorle.

La serata è iniziata con lo show cooking dello chef Carmine Giovinazzo, che ha creato direttamente sul palco due piatti creativi utilizzando ingredienti 100% made in Italy i tesori unici della latteria Soligo e i prodotti della terra dell’ortomercato di Chioggia accompagnati dai buoni del mare Coraya. Sul palco anche il macellaio di Consorzio sigillo Italiano Giovanni Cavasin, che ha presentato la battuta di carne in tutte le sue caratteristiche in abbinata speciale con la casatella trevigiana DOP di Latteria Soligo.

A rendere il tutto un capolavoro l’ineguagliabile Elisa Bagordo, conduttrice ed organizzatrice dell’evento, a capo del format ideato da Ass. Culturale OLIMPIA al suo fianco un team affiatato da 10 edizioni sempre lo stesso sinonimo di garanzia e professionalità composto da Katia Cosmo, Giorgia Muzzio e Federica Driusso, talent scout delle concorrenti.

Non sono mancate le coreografie di Sara Giurin, eseguite dal corpo di ballo “EsDance Company” con la crew al completo Eleonora Dolcetta, Elena Danesin, Simone Berto e Sofia Niero con la “Miss Venice Beach” in carica Giulia Gioia, come punta di diamante. Si sono messi in gioco a colpi di foto per fregiarsi del titolo di fotografo ufficiale del calendario 2021 di Miss Venice Beach, Cristian Pizzi di Caorle e Manuele de Marco di Treviso.

A condire il tutto il villaggio delle miss per vivere al meglio tutti i partner del concorso con le auto Jeep di Campello motors, le degustazioni gratuite dei prodotti Consorzio Sigillo Italiano, latteria Soligo, Coraya, lo stand del benessere e bellezza di “Eywa Sport&Spa” di Portogruaro in prossima apertura e lo stand di “Pareus Resorts” per farvi conoscere la vostra nuova residenza al mare tutta da scoprire.

Come consuetudine oramai da diversi anni, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪”, “Gidiferroblog✪ e “GDBMagazine✪” con Mario Bonesi, Giulia Urbinati ✪ (rappresentante e volto ufficiale di GidiferroTeam✪) e Andrea Bonesi, oltre a realizzare foto e filmati dell’intera serata, hanno aperto con le dirette streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪”. GDBMagazine✪, per l’occasione, ha scelto una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Per le oltre 100 miss iscritte al concorso la sfida non finisce qui, andate sul sito www.missvenicebeach.net e votate ogni giorno la vostra Miss preferita per farle vivere la magica finale a Sottomarina presso Hotel Suite la Mosella, altre due fasce in palio per la più telegenica “Miss GidiferroTeam✪” e la più intraprendente per “Miss Cafetv24”.

Prossimo appuntamento con “Miss Venice Beach 2020” sarà venerdì 24 Luglio a Jesolo in piazza Manzoni e in tv canale 95 su Cafetv24 ogni venerdì in prima serata.

One thought on “Caorle, Miss Venice Beach: Irene Cappelletti, la prima reginetta del 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *