Canzone per il Papa, Pablo Perissinotto in Vaticano

Canzone per il Papa, Pablo Perissinotto in Vaticano.Non capita tutti i giorni essere chiamati per recarsi in Vaticano, sopratutto non succede spesso che, chi viene chiamato, poi debba “conferire” con Papa Francesco in persona, ma succede anche questo, ed è una bella notizia; ad essere stato scelto per “parlare” con il Santo Padre, è stato Pablo Perissinotto, operaio di professione, ma cantautore per diletto.
Pablo, nativo di Azzano Decimo in provincia di Pordenone, ha scritto una canzone, il testo “nato” pensando proprio al Papa, era stato inviato dallo stesso cantautore in Vaticano per essere valutato, sembra che la canzone sia molto piaciuta al Papa che lo ha fatto invitare per l’udienza Giubilare di Sabato 30 Gennaio.
Attualmente Pablo risiede a Meduna in provincia di Treviso, e, come riportato dal Gazzettino di Venezia, Sabato prossimo si troverà a Roma, per assistere ad una delle Udienze Giubilari che si tengono al Sabato, dove lo stesso Papa Francesco, ha voluto per questo Giubileo.
Ancora incredulo l’operaio-cantautore, è stato chiamato per portare davanti al Pontefice quanto a scritto per lui. Non resta che fargli gli auguri più sinceri, affinché possa davvero tornare a casa con la straordinaria notizia che Bergoglio terrà la canzone, e magari la potesse incidere insieme a lui, ma per quest’ultimo particolare “stiamo correndo troppo”. Auguri a Pablo comunque.
Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni sulla canzone scritta per Papa Francesco da Pablo Perissinotto, e volete dire la vostra a riguardo, potete integrare questo post. Grazie.

Il filmato è solo come esempio di una canzone scritta per Papa Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *