Campionato Italiano Velocità: il Team Sudigiri scalda i motori

Il Team Sudigiri è pronto a scaldare i motori, in questo 2018 li vedremo a Maggio nel circuito di Misano nel Campionato Italiano Amatori. Siamo lieti di annunciare la squadra di piloti, che prenderà parte al Campionato Italiano Velocità 2018. La nuova stagione del CIV segna il ritorno della squadra di Denis Genovese detto il “Guro”, in categoria 1000 Pro. Simone Dall’Acqua detto il “None”, categoria 1000 Avanzato. Enrico Scarpa detto “Kikko”, categoria 1000 base. Nella Superstock rappresenteranno i colori del Team Giallo Blu Grigio.

Sarà Denis Genovese con Il numero 68 dopo la partecipazione al campionato Civ 2017 che torna al CIV insieme alla sua squadra per puntare alla vittoria finale in sella alla sua Yamaha R1 M1. Denis Genovese pilota 68 insieme alla sua squadra sono pronti per questa nuova sfida. Sono state riconfermate anche le ombrelline Asia e Giorgia.

E proprio Denis Genovese nella nostra intervista spiega che Il CIV è un campionato di assoluto livello dove sarà difficile vincere, ma il loro obiettivo è di arrivare al gradino più alto del podio gara dopo gara. “Siamo molto fiduciosi! Vogliamo partire bene, non commettere errori ed arrivare più in alto possibile. Volevo Ringrazio tutti i nostri sponsor che credono in noi e nel progetto 2018 abbiamo confermato l’impegno del Team Sudigiri. Abbiamo potuto realizzare una squadra molto competitiva che scenderà in pista con le moto Yamaha R1 M1 -BMW S1000RR -Yamaha R1 . In più, con grande piacere il Team ha inserito una giovane leva, Mattia, che si metterà in gioco con la sua GP0 nel campionato Ovale 160 seguito dal pilota  Denis Genovese. Ringrazio ancora tutti gli sponsor che ci permettono di affrontare la nuova stagione con ottimismo.” Seguiteci nelle pagine Facebook Trofeo italiano Amatori e pagina Team Sudigiri a breve altri aggiornamenti”

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *