Calendario Bellezze Venete: Erica Tuzzato è Dicembre 2019

E’ stampata in foto sul calendario di “Bellezze Venete” come mese di Dicembre 2019, è la diciottenne Erica Tuzzato. La splendida ragazza veneziana, che sta vivendo uno dei suoi “sogni”, fare la Modella e fotomodella è arrivata conoscere il calendario prodotto per beneficenza dall’Art Director Paolo Braghetto, grazie ad alcune amicizie legate proprio a questo tipo di attività, si è poi iscritta ai casting superando la selezione presso il Kofler Cafè di Padova, dove successivamente, dopo qualche settimana, Erica ha fatto la foto finale del calendario, “con lo scatto” a cura del noto fotografo padovano Andrea Rigon.

Erica, che attualmente studia ed è al quinto anno, si tiene in forma praticando sport, danza e partecipa con ottimi risultati ai vari concorsi di bellezza.

Va ricordato che il calendario di Bellezze Venete, viene prodotto a scopo benefico e quest’anno la destinazione del ricavato è stata devoluta Alla Luca Ometto ONLUS che si occupa di ricerche sul glioblastoma, la più aggressiva fra le neoplasie del sistema nervoso centrale. In questo senso, le ragazze che hanno realizzato il calendario di “Bellezze Venete”, si sono prodigate con un Tour nei mesi invernali nei vari locali della regione per promuovere la beneficenza.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” con Mario Bonesi e Gioia Helen Rossi ✪ che, seguono ufficialmente il calendario di Bellezze Venete 2019”.

In anteprima e solo per gli utenti di “GidiferroTeam✪” le immagini dei backstage del calendario 2020, con Giulia Urbinati ✪. Per visionare i filmati è sufficiente collegarsi al canale YouTube, dove è disponibile una playlist dedicata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *