Calendario 2020 per Bellezze Venete, secondo casting a Padova

Secondo casting per ricercare le ragazze più belle che formeranno il calendario 2020 di Bellezze Venete. Ad essere protagoniste in questa selezione, sono state altre sei splendide ragazze che, indossando i loro outfit, si sono lasciate immortalare dai fotografi ufficiali del 12 mesi più conosciuto del Veneto.

La serata del casting che si è tenuta giovedì 28 Novembre, ha visto le sei bellissime, mettersi in gioco e sotto la direzione dell’Art Director Paolo Braghetto, esprimere il meglio di loro stesse.

Il locale, uno dei più prestigiosi di Padova, che ha ospitato l’evento “Haz Pizza e Cucina”, già protagonista lo scorso anno, ha messo a disposizione i locali in cui le ragazze hanno posato.

Sul posto oltre a Paolo Braghetto, i fotografi Nicola Burighel e Nicolò Noventa, In veste di PH dilettante, invece, era presente Mario Bonesi che, con la sua splendida collaboratrice Giulia Urbinati ✪ ha seguito lo svolgersi del casting, realizzando il filmato e qualche foto. Giulia, invece, ha seguito le ragazze nei cambi e le ha intervistate al termine dello shooting.

Il prossimo appuntamento con i casting di Bellezze Venete, sarà presumibilmente nella prima decade di Dicembre, sempre nel padovano.

Va ricordato che, il calendario di Bellezze Venete, viene prodotto a scopo benefico. Lo scorso anno per il calendario 2019, la destinazione del ricavato è stata devoluta Alla Luca Ometto ONLUS che si occupa di ricerche sul glioblastoma, la più aggressiva fra le neoplasie del sistema nervoso centrale.

Ancora da definire la destinazione del ricavato per questo 2020, con molta probabilità la scelta di Braghetto e del suo team ricadrà su un’altra ONLUS.

“GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪” con Mario Bonesi e Giulia Urbinati ✪ seguirà la realizzazione del calendario Bellezze Venete 2020” con il backstage, interviste e retroscena. Per visionare i filmati è sufficiente collegarsi al canale YouTube, dove è disponibile una playlist dedicata.

Note: La signorina Giulia Urbinati ✪ rappresentante e volto ufficiale di “GidiferroTeam✪” ha partecipato (in deroga) al primo casting di “Bellezze Venete” in quanto evento a scopo benefico. Nella stessa serata, Giulia, ha realizzato anche le interviste alle ragazze. Per Giulia, nella stessa serata, una sorpresa che vi racconteremo nel prossimo servizio.

Per tenervi aggiornati sulle prossime selezioni visitate la pagina Facebook di “Bellezze Venete”, oppure su questo blog. Per visionare i filmati è sufficiente collegarsi al Canale YouTube di “GidiferroTeam✪” dove è disponibile una Playlist in continuo aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *