Calendario 2020: il Dragonfly avrà dodici bellezze

I casting per realizzare il calendario 2020 del noto locale Dragonfly di Salzano – Venezia, sono terminati martedì 29 Ottobre. Nelle 3 selezioni che si sono svolte nello stesso locale, le decine di ragazze che si sono avvicendate sul palco davanti alla giuria e successivamente davanti all’obbiettivo di Massimiliano Poletto PH, hanno espresso con la loro personalità, l’intenzione di essere presenti nel 12 mesi 2020.

Manola Tabacco di “Tu Modella Per un Giorno” che ha coordinato i casting e tutte le uscite delle ragazze presentate da Chiara Perale, ha saputo dare alle varie giurie ragazze da valutare tutte bellissime.

Nelle 3 serate, tra decine di Miss in gara, i giurati ne hanno scelte 12 (4 per ogni selezione) che saranno le protagoniste assolute del calendario che, come copertina di anteprima avrà impressa la bella e brava presentatrice degli eventi di “Tu Modella per un Giorno”, Chiara Perale.

Questi i nomi delle ragazze che compongono il calendario 2020 del Dragonfly: Roberta Florea, Iris Aurora, Mariasole De Vito, Serena Sartorato,Samanta De Guio, Ludovica Gheller, Nicole Reato, Alessia Alberti, Asya Fregnan, Rachele Caldara, Nicole masiero, Tania Tania Beras. In copertina Chiara Perale.

Nei prossimi giorni le tutte le le 12 ragazze poseranno all’interno del locale dove verranno allestiti vari set con situazioni diverse per ogni mese.

Fotografo ufficiale dell’intero calendario Massimiliano Poletto. Videomaker Alberto Bevilacqua.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪, con Mario Bonesi e Giulia Urbinati hanno seguito e registrato l’intero backstage con interviste e retroscena. Il filmato è una piccola sintesi di tutte le 3 serate dedicate ai casting.

 

 

5 thoughts on “Calendario 2020: il Dragonfly avrà dodici bellezze

  1. Francamente è abbastanza facile vincere con queste ragazze. la presentatrice però …

  2. Bella idea quella di fare un calendario nei locali. belle ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *