Calendari: Giulia Urbinati, è Novembre su quello di Bellezze Venete 2020

 

Giulia Urbinati ✪, splendida Modella ventenne di Marghera – Venezia, rappresenta il mese di Novembre 2020 sul noto calendario di “Bellezze Venete”. La bella Giulia, è arrivata al primo casting tenutosi a Padova, presso il noto locale “Paul’s Bar” giovedì 14 Novembre 2019, è si subito distinta per la sua classe e nella bravura nel posare.

Giulia, si è fatta immortalare dai vari fotografi presenti in diverse mise, tra cui in abiti casual, vestito e bikini. La stessa ha convinto tutti ed è stata “presa” nella stessa serata come altre sue colleghe.

Lo scatto finale che la ritrae nel calendario in un mood da “ombrellina” per il partner “Facile Energy” è stato fatto successivamente in un altro locale, il “Clipper” di  Padova, da Mario Bonesi con cui Giulia, collabora da qualche anno. Infatti, nella stessa serata del casting, Giulia, ha realizzato le interviste a tutte le ragazze presenti e all’Art Director Paolo Braghetto. che promuove il calendario con finalità benefica da 15 anni.

Durante i primi mesi del 2020, Giulia, insieme alle altre sue colleghe che hanno composto il 12 mesi, si è dedicata a diverse presentazioni del calendario in vari locali, prendendo parte anche ad uno special su CAFÈTV24.

Giulia, diplomata ad indirizzo artistico, ha praticato danza per molti anni e si propone anche come “Ragazza Immagine” nelle discoteche. Anche se, in questo 2020 questo genere di intrattenimento è del tutto sospeso.  Attualmente è  impegnata a  disegnare modelli e creare vestiti di alta moda insieme alla mamma Floriana. Giulia, la si può vedere e seguire da qualche anno sul canale YouTube “GidiferroTeam✪”, dove la stessa è rappresentate e volto ufficiale

Purtroppo a causa della pandemia che tuttora persiste le varie presentazioni a scopo di diffondere il calendario 2020 di “Bellezze Venete” sono state sospese.

Un doveroso ringraziamento va a tutti gli sponsor e a quanti si sono prodigati per la buona riuscita del calendario 2020 che, quest’anno, come i precedenti, sostiene la DAD ONLUS che si occupa di favorire l’integrazione all’interno della nostra comunità delle persone disabili, anziani e disoccupati.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” che da qualche anno segue “Bellezze Venete” con Mario Bonesi e Giulia Urbinati ✪ ha realizzato foto e filmati del backstage al “Paul’s Bar”. Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪” e in alcune serate. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Note: La signorina Giulia Urbinati ✪ ha preso parte al calendario di “Bellezze Venete” in quanto l’evento ha finalità benefiche. Questo non pregiudica in nessun modo la sua immagine come rappresentate di “GidiferroTeam✪” che, con Mario Bonesi hanno curato gran parte dei backstage nella parte filmata le interviste e le foto finali del calendario 2020.

Se volete seguire Giulia, potete farlo sul suo profilo Facebook (Qui) e (Qui)  Instagram (Qui) e (Qui) Oppure su TikTok (Qui)

7 thoughts on “Calendari: Giulia Urbinati, è Novembre su quello di Bellezze Venete 2020

  1. E’ bellissima, sembra una principessa anche se è vestita male

  2. La foto non le fa giustizia si poteva scegliere un’altra. nel web ho visto foto più belle.

  3. Congratulations to Giulia, beautiful girl
    Complimenti a Giulia, bellissima ragazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *