Buon compleanno Serena – La storia più bella in tre minuti

Ho già gli occhi lucidi mentre scrivo questo post, e sono coinvolto emotivamente non tanto perché Serena Busnardo è una ragazza bellissima, ma dal fatto che lei è Gidiferroblog, e GidiferroTeam messi insieme, insomma, il blog, e i filmati, così come sono adesso, non ci sarebbero, le Miss sarebbero passate solo di “striscio” nella mia mente.

Oggi è il compleanno di questa splendida ragazza, compie vent’anni, un’età straordinaria, come straordinaria è la sua passione per le sfilate e il resto.

Devo fargli gli auguri a modo mio, perché purtroppo, non conosco Serena, non tanto abbastanza da farglieli di persona, lo posso fare solo scrivendogli un messaggio, e questo post. Non è cambiato nulla dallo scorso anno, potrei copiare tranquillamente il post dei 19 anni, è farei prima, ma, ho una bella sensazione, una sensazione che, a volte può essere un’illusione e durare qualche secondo, a volte può anche cambiare la “storia” in questo caso, il sorriso di Serena Busnardo è contagioso.

Già, la mia sensazione si basa sul suo sorriso, l’ho vista poche volte lo scorso anno Serena, con il passare del tempo mi è sembrato che il suo sorriso cambiasse di volta in volta, fino a darmi la sensazione giusta, ma è solo una mia impressione, e purtroppo, non è la prima volta, potrei anche sbagliarmi. Non posso dirvi nulla di Serena, oltre a quanto già scritto in altri post, e non voglio “ripetermi”.

Dovrei scrivere la “storia più bella” di questa bella ragazza, ma non so da dove iniziare, se avessi un inizio, potrei dirvi che Serena è una ragazza molto impegnata, va a scuola, lavora, e partecipa a varie sfilate di moda e bellezza.

Ho un bella sensazione sul suo sorriso, ma non è l’unico motivo per scrivere, probabilmente mi sbaglierò, ma secondo la mia strana convinzione, per Serena questo duemiladiciassette sarà un anno strepitoso, in tutti i sensi.

Non posso scrivere la tua storia più bella Serena, vorrei tanto farlo ma non sono in grado, non la posso scrivere, però, però, anche se in piccola parte, l’ho filmata, e credimi è un’emozione che mi resterà per sempre. Buon compleanno Serena tanti auguri!

Commenti aperti, se volete aggiungere qualcosa oppure conoscete Serena e volete farle i vostri auguri, potete lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *