Bibione, Miss Venice Beach 2018: Denisa Pitea è Miss Bibione Thermae

Denisa Pitea, è Miss Bibione Thermae. In passerella quattordici ragazze. Miss Venice Beach 2018 al giro di boa. In Piazza Fontana oltre cinquemila persone. Elisa Bagordo, strepitosa.

E’ stata una vittoria al “fotofinish” per giovane Modella Denisa Pitea, sedicenne di Ponte di Piave – Treviso, che si è aggiudicata la terza tappa di Miss Venice Beach 2018. Denisa, premiata da Giulio Serra responsabile marketing del centro termale è  molto titolata nell’ambiente delle passerelle, attualmente studia al liceo scientifico e vorrebbe diventare un medico cardiologo.

La tappa di Bibione, segna il “giro di boa” per la strepitosa Elisa Bagordo, e il tour 2018 di questo straordinario contest di bellezza, un successo in crescendo segna ogni singola selezione.

Neanche le nuvole hanno fermato la macchina organizzativa del concorso che puntuale ha portato a termine una nuova selezione. La serata è iniziata con le ricette di bellezza firmate Annamaria Pellegrino. La cuoca di Geo (rete4) ha creato gustosi piatti anche in questa tappa grazie ai prodotti dell’ortomercato di Chioggia, i freschissimi prodotti del mare dell’azienda Coraya, i freschissimi prodotti caseari dell’azienda agricola Venturin e l’eccellenza delle carni di Unicarve.

Le ragazze in gara che si erano date appuntamento nell’affollatissima Piazza Fontana a Bibione – Venezia, per contendersi i 5 posti messi a disposizione dai vari sponsor erano 14. Oltre a Denisa, salita sul gradino più alto del podio, la giuria ha staccato altri 4 ticket, altre 4 fasce che danno l’accesso diretto alla finale di Domenica 9 Settembre presso Ca’ Vendramin Calergi, sede del prestigioso Casinò di Venezia, che sono andate rispettivamente a: Federica Zanetti, sedicenne di Verona, “Miss Aquafollie, secondo posto. Beatrice la Monica, studentessa diciassettenne di Trieste ”Miss Masquenada”, terza classificata. Anna Canton, studentessa quindicenne di Bassano del Grappa – Vicenza, “Miss Mima”, quarto posto. Asia Scarpa, studentessa quindicenne di Venezia,”Miss Coraya” quinta classificata.

Le 14 concorrenti si sono messe in gioco ballando, parlando in diverse lingue e coinvolgendo il pubblico con calorosi applausi, hanno poi sfilato con i capi haute couture da sposa della boutique “White dreaming”by Marika Mode di Laura Mariutti, i coloratissimi costumi Masquenada, gli outfit dell’azienda “Mima Studios Brand”, dallo stile giovane e contemporaneo, insieme alla nuovissima collezione di borse Bagghy, veri gioielli dell’artigianato made in Italy.

La giuria della serata era composta dal direttore di Unicarve Giuliano Marchesin, Nicola Mattiazzo, Valeria Zanier “Miss Bagghy 2017”, Giulio Serra Resp. Marketing terme di Bibione e la cantante Giorgia Vianello che ha presentato il suo nuovo singolo “ritornerà Settembre” dopo un lungo viaggio in Belgio per studiare musica Jazz e Pop.

A Miss Venice Beach, non solo bellezza in passerella, sul palco per intrattenere il pubblico super applauditi, la spettacolare esibizione del corpo di ballo EsDance company con le coreografie di Sara Giurin e tutto il team Elena Danesin, Eleonora Dolcetta, Valentina Nifosí e Simone Berto.

Straordinario e coinvolgente il villaggio delle Miss, ogni anno sempre più ricco di novità: i giochi acquatici direttamente dal parco acquatico Aquafollie di Caorle, la “Barber Room” targata QM Vision parrucchieri, lo stand con i golosissimi finger food offerti al pubblico, e i prodotti dell’azienda californiana Jafra Cosmetics con Giulia Giusto responsabile di Veneto e Friuli.

A premiare sul palco le Miss in carica Giorgia Parma “Miss Mima 2017”, Valeria Zanier “Miss Bagghy 2017” e “Miss Venice Beach 2017” Aurora Arrigoni che durante la serata ha preso parte alla compagnia “EsDance” da vera ballerina professionista. Eccezionale Elisa Bagordo conduttrice ed organizzatrice dell’evento.

Tanti i fotografi presenti in Piazza Fontana per immortalare le Splendide Miss e tanti anche i telefonini con le varie dirette sui social. I 2 fotografi in gara per contendersi la realizzazione del calendario 2019 del concorso in questa terza tappa erano Massimiliano Girotto di Mira – Venezia, e Paolo Stramare di Valdobiadene – Treviso.

Per le Miss non elette non è finita qui. La Miss più votata sul sito www.missvenicebeach.net potrà aggiudicarsi il titolo di “Miss Gazzettino” e partecipare alla finalissima, la Miss che invece posterà sui social il selfie più simpatico commentandolo con gli hashtag #missstereocitta #missvenice si aggiudicherà il titolo di “MissStereocitta” e l’accesso alla finale, entrambi media partner dell’evento.

In Piazza Fontana anche “#GidiferroTeam✪” – “#Gidiferroblog✪ (media partner non ufficiale di Miss Venice Beach e di altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto) per le riprese video.

Continua la ricerca della Miss che sarà eletta con la fascia speciale “GidiferroTeam✪” la stessa accederà direttamente alla finale. Gidiferroblog su FacebookGidiferroblog su Twitter

Miss Venice Beach 2018 vi aspetta venerdì 27 Luglio a Sottomarina in Piazzale Italia.  Per info 3398867818-3404597248.

Commenti aperti.

3 thoughts on “Bibione, Miss Venice Beach 2018: Denisa Pitea è Miss Bibione Thermae

  1. Good, nevertheless, the online designs appear to include greater chances than the normal ones.
    Bene, tuttavia, i design online sembrano includere maggiori possibilità rispetto a quelli normali.

  2. I have noticed you don’t monetize your site, don’t waste your traffic, you can earn extra
    bucks every month. You can use the best adsense alternative for any type of website (they approve all
    websites), for more info simply search in gooogle
    Ho notato che non monetizzi il tuo sito, non sprechi il tuo traffico, puoi guadagnare di più
    dollari ogni mese. Puoi utilizzare la migliore alternativa ad adsense per qualsiasi tipo di sito web (approvano tutti
    siti web), per maggiori informazioni basta cercare in gooogle:

  3. Hello. I see that you don’t update your site too often. I know that writing content is
    boring and time consuming. But did you know that there is
    a tool that allows you to create new posts using existing content (from article directories
    or other pages from your niche)? And it does it very
    well. The new posts are unique and pass the copyscape test.
    You should try miftolo’s tools
    Ciao. Vedo che non aggiorni il tuo sito troppo spesso. So che scrivere contenuti lo è
    noioso e richiede tempo. Ma lo sapevi che c’è
    uno strumento che ti permette di creare nuovi post utilizzando i contenuti esistenti (dalle directory degli articoli
    o altre pagine della tua nicchia)? E lo fa molto
    bene. I nuovi post sono unici e superano il test copyscape.
    Dovresti provare gli strumenti di Miftolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *