Beppe Grillo a Marghera-Venezia

Beppe Grillo a Marghera-VeneziaNon c’era un “metro quadro libero” per l’ arrivo di Beppe Grillo questa sera 6 Febbraio in Piazza Mercato a Marghera in provincia di Venezia. Tutto esaurito, le persone erano addirittura giunte dai comuni vicini per assistere al “comizio” del “Leader” del Movimento CinqueStelle, folla perfino nelle strade adiacenti, senza contare quelli che assistevano dalle finestre dei palazzi vicini, forse era il caso di chiede un campo sportivo, ma pazienza! Beppe Grillo che gira l’ Italia in camper per presentare il programma del Movimento CinqueStelle lo “Tsunami Tour 2013”, giungeva da Padova dove anche li, e stato il “mattatore” indiscusso del pomeriggio.
E’ molto difficile in questo periodo radunare folle di persone all’ aperto per ascoltare comizi per la campagna elettorale (gli altri si limitano a qualche cinema), ma lui ci riesce con il suo modo di fare semplice, e genuino.
A Marghera nonostante il freddo pungente, Beppe Grillo è arrivato con il camper alle 21.20 circa, è salito sul palco con indosso una mascherina di carnevale, ed è stato accolto da un lungo applauso.
Ha parlato per più di un’ ora dei problemi molto gravi che affliggono l’ Italia in questo ultimo periodo, e non ha “risparmiato” le sue critiche a quelli che hanno portato il nostro paese nello stato a dir poco disastroso in cui si trova.
Beppe Grillo ha voluto spiegare tutti i punti principali del programma di “CinqueStelle” in caso di successo elettorale, ma per questo, e le altre argomentazioni, vi invito a vedere il filmato che vale la pena guardare.
Lo “Tsunami Tour 2013” è cominciato il 14 gennaio scorso da Massa in Toscana, e quasi certamente finirà il 22 Febbraio, qualche giorno  prima delle elezioni politiche del 24 e 25 Febbraio, a Roma in Piazza San Giovanni.
Il video dura più di un’ ora, ma ripeto, vale la pena guardarlo. se volete lasciare un commento scrivete. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *