Bellissima 2019: Marianna Marsura, vince la finalissima

Doppia festa domenica trenta Settembre ad Ospedaletto Euganeo, l’antica sagra del Tresto che, ogni anno attira l’attenzione di migliaia di visitatori, ha avuto come “ciliegina sulla torta” la finale nazionale di “Bellissima 2019” il contest di bellezza legato al “Miss il Cantagiro”. Ad aggiudicarsi la corona è stata la diciottenne trevigiana Marianna Marsura. Marianna, che studia Design industriale presso il Liceo Artistico Bruno Munari di Vittorio Veneto, ha praticato pattinaggio per oltre 10 anni e come hobby ha proprio questa disciplina sportiva. In futuro sogna di continuare nel mondo della Moda e diventare una Modella.

Il contest, coordinato e presentato dal celebre Armando Pigna, ha visto ben 24 ragazze darsi appuntamento sul palco allestito dentro la tensostruttura che ospitava anche il grande ristorante.

Le giovani Miss provenienti da tutto il Veneto, si sono fatte ammirare in passerella nelle classiche uscite di rito, davanti alla giuria che era formata da personalità che operano nel campo della moda ed altre attività collegati.
La finalissima era anche valida per assegnare bel 12 fasce per realizzare il calendario 2019 legato al contest.

Oltre a Marianna, la giuria tra cui Il alcuni sindaci di paesi limitrofi, il Sindaco Giacomo Scapin, il presidente della Pro Loco di Ospedaletto Euganeo, Antonio Canazza e Massimo Tiberto (Max Eventi) organizzatore della serata, ha premiato anche: Maila Liziero, Eleonora Caeran, Aurora Perini, Isabel Borgo, Alice Zanuso, Sara Piccione, Erica Tuzzato, Elisa Favretto, Amaya Perez, Francesca Toffanin e Denisa Pitea.

Tanti gli applausi indirizzati verso le miss in ogni loro uscita, come lo stesso per i personaggi che si sono avvicendati sul palco per intrattenere il numerosissimo pubblico presente. Oltre una decina i fotografi per immortalare le 24 Miss, oltre ad alcuni videomaker.

Come da programma ad Ospedaletto Euganeo per la finale di “Bellissima Italia 2019” anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e splendida Gioia Helen Rossi ✪ (assente per impegni lavorativi) che hanno realizzato foto e il filmato dell’intera serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *