Bellezze Venete protagoniste al Pelican Cafè di Padova

Continua lo straordinario successo dei casting per scoprire le ragazze più belle e realizzare il calendario 2019 di “Bellezze Venete”. Ad ospitare la terza “selezione” coordinata come sempre da Paolo Braghetto, il Pelican Cafè nel centro storico di Padova.

Ad essere immortalate nella scheda di memoria delle reflex di Andrea Rigon, Claudio Gervasuti, Nicola Burighel e Martina Sicignano, questa volta sono state: Nisha Navarro di Rovigo, Gioia Helen Rossi di Venezia, Martina Sicignano di Padova, Jessica Dunder di Vicenza e Giulia Marangon di Rovigo e Mariana di Padova. Oltre a queste “Bellezze Venete”, al casting si sono presentate altre ragazze di diversa nazionalità, questo grazie alla pubblicità dell’evento che viene fatta in modo capillare su tutti i network del settore. Anche a loro è stato riservato lo stesso trattamento in “clic”, ma, come precisa Paolo Braghetto, il calendario sarà formato solo da “Bellezze Venete”.

Centinaia le pose che le ragazze hanno provato, come centinaia sono state le espressioni “visive” e caratteriali che i 3 fotografi hanno saputo trasmettere alle ragazze. Non è mancata all’appuntamento con alcuni scatti anche la “nostra” bella Giada Casellato✪ presente sul posto, insieme a Mario Bonesi, come inviata di ”GidiferroTeam✪”.

I casting non sono ancora terminati, si cercano ancora ragazze per completare la rosa dei 12 mesi di “Bellezze Venete”. Per le ragazze che vogliono prendere parte ai casting l’iscrizione è totalmente gratuita.

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *