Bellezze Venete 2021, la prima presentazione è un record

Record di pubblico per la prima presentazione del calendario di Bellezze Venete 2021. Il locale Utopia a Vigonza – Padova, al completo domenica 7 Febbraio e nel pieno rispetto delle normative anti-covid. Paolo Braghetto, Art Director del 12 mesi realizzato a scopo benefico da ben quindici anni, ai microfoni di GidiferroTeam, intervistato dalla nostra Giulia Urbinati, ha voluto ribadire l’importanza del calendario che, non solo ai fini benefici aiuta ogni anno una ONULS, ma crea una vetrina per promuovere la bellezza e una prospettiva di lavoro per le ragazze che ogni anno ne prendono parte.

Durante il pranzo, iniziato poco dopo mezzogiorno, sono state presentate 5 ragazze, ma tanto è bastato per dare uno straordinario successo non solo all’intera kermesse ma a tutto il pubblico presente, è stata una festa nella festa

Chiara, Mariasole, Giada, Irene e Roberta, questi i nomi delle 5 ragazze che, a turno, presentate da Paolo Braghetto, hanno sfilato per tutto il locale con la loro copia del calendario. Applauditissime e fotografate ad ogni loro passo.

A rendere l’intero evento più coinvolgente con la sua simpatia è stata la presenza come madrina di Giulia Urbinati. Anche lei, “Bellezza Veneta” nel calendario 2020. Presentata da Paolo, successivamente anche lei ha effettuato la sfilata tra i clienti del locale con il calendario.

Non solo bellezza al femminile, anche quella maschile è stata protagonista nello stesso pomeriggio con la partecipazione di “Leo Voice” Leonardo De Grandis, noto modello e vocalist veneziano, tuttora compagno di Giulia, che ha posato per “ Bellezze Venete” nel calendario realizzato nel 2013. Anche Leonardo ha fatto il suo giro con il 12 mesi per la gioia del pubblico femminile.

Bellezza e beneficenza, è nel caso del 15° anno di “Bellezze Venete” il fato ha voluto che la presentazione coincidesse proprio nella giornata dedicata “contro il bullismo” di cui i proventi del calendario 2021 sono destinati a “Miky Boys” ONLUS che si occupa di lottare contro il bullismo in tutte le sua forme.

Al termine, è stata realizzata dalla Pasticceria Da Filippo, una grande torta dedicata proprio per l’occasione.

Per sapere le prossime date di presentazione del calendario 2021, guardate i canali social di “Bellezze Venete” oppure i social di “GidiferroTeam”.

I fotografi che hanno preso parte al calendario di quest’anno sono: Claudio Gervasutti e Mario Bonesi di “GidiferroTeam” che, insieme a Giulia Urbinati volto e rappresentate ufficiale del network e Andrea Bonesi, hanno realizzato anche parte del back stage. Non sono mancati all’appuntamento con il calendario anche Nicola Burighel e Lorenzo Vettore.

Il filmato è riferito alla sola presentazione del Calendario 2021, a cura di Giulia Urbinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *