Bellezze Venete 2021: il calendario è pronto

Anche in tempo di Covid, Paolo Braghetto, l’art director del calendario Bellezze Venete è riuscito a produrre la quindicesima edizione del 12 mesi più rinomato del Veneto. Realizzato non con poche difficoltà, tra mascherine e distanziamento sociale. Il calendario che racchiude bellezza, spontaneità e semplicità delle ragazze venete, come ogni anno viene prodotto a scopo benefico.

Come di consueto, anche quest’anno tutte splendide le ragazze, tra loro ci sono: bariste, cameriere, impiegate, laureate e modelle con alcune di loro già affermate nel mondo della moda e della fotografia. Non mancano anche le finaliste di prestigiosi concorsi di bellezza e come vuole la tradizione anche qualcuna alla sua prima esperienza nel settore calendari.

La trevigiana Mariasole, le padovane Martina, Francesca e Roberta. Per Venezia, Chiara, Asya, Alice, Barbara Chiara, Giada e Giulia. La bellunese Nicole Le vicentine Giulia e Irene. La veronese Irene e la rodigina Adele. Full di province per Bellezze venete 2021. Ad immortalare le bellissime sono stati i fotografi Claudio Gervasutti e Mario B.

I vari set fotografici sono stati realizzati rispettivamente da: Gelateria Tutto Gusto, Clipper 63, ,Haz, Bistrot 6.1, Paul’s Bar, Gaetano Go Coppola, Bellavista di Teolo, Pasticceria da Filippo di Campodarsego, Smartoclock, Utopia di Vigonza, Villa Volpi di Mogliano Veneto, Canova Sushi Bar,.

Partner: Il Galileo di Marco Bellavere, Ottica LV di Padova, Noop di Noventa Padovana e il nuovo brand veneto MyVenice.

Grafica curata magistralmente dal Grafico padovano Mimmo Cesareo, mentre “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” e “Gidiferroblog” insieme alle reporter Alessia Semenzato, Serena Mancino, Mario Bonesi e Giulia Urbinati (volto e rappresentante ufficiale del network) si sono occupati del back stage.

Anche quest’anno Bellezze Venete, sostiene Una ONLUS, parte del ricavato del calendario 2021 andrà a “Miky Boys” ONLUS contro il bullismo.

Purtroppo, come lo scorso anno, restano imprecisate le date in cui le “Bellezze Venete” che hanno composto il calendario 2021 faranno le loro uscite per presentare il 12 mesi. Le restrizioni dovute al Covid-19 non permettono ancora tali eventi.

In attesa del filmato ufficiale della presentazione pubblica del calendario Bellezze Venete 2021, vi proponiamo il precedente 2020.

3 thoughts on “Bellezze Venete 2021: il calendario è pronto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *