Bellezze in passerella: Susanna Milosavljevic, vince la seconda di Miss Venice Beach 2020

Susanna Milosavljevic, diciannovenne modella di Mogliano Veneto – Treviso, si aggiudica la seconda tappa del concorso di bellezza Miss Venice Beach. Il contest estivo, presentato dalla show girl veneziana Elisa Bagordo, sta riscuotendo un vero record sia per quanto riguarda l’iscrizione al concorso da parte delle Miss, sia per per l’affluenza di pubblico e non per ultimo, le visualizzazioni sui vari social.

La seconda tappa del tour si è svolta in piazza Manzoni in collaborazione con il Comune di Jesolo, il sindaco Valerio Zoggia ha aperto i saluti della serata assieme al presidente del consorzio Manzoni Amorino De Zotti che hanno fatto un grande in bocca al lupo alle 20 miss in gara e dato un caloroso saluto ai turisti in vacanza nella località.

Anche a Jesolo le concorrenti si sono distinte per la loro bellezza e caparbietà esibendosi nei loro talenti dal ballo al canto, dal disegno moda ai pattini su ghiaccio solo 5 di loro hanno però passato il turno per la finale che si terrà a Sottomarina nella location dell’hotel suite la Mosella, che ospiterà le 25 finaliste per realizzare un reality show in tv in 4 giornate che regala a tutte le partecipanti un corso “full immersion” con professionisti del settore dello spettacolo per culminare poi con la serata di gala l’11 settembre dove tutte le miss hanno l’opportunità di presentarsi e mettere in pratica gli insegnamenti acquisiti.

Prima classificata con la fascia di “Miss Gioielli Leonardo” premiata proprio dal titolare Nevio Dalla Malva la trevigiana Susanna Milosavljevic, seconda classificata con il titolo di “Miss Osmowall Beauty” nuova linea di prodotti per cura del corpo Matilde Barison di Ponte San Nicolò, terza classificata la bellunese Giada da Rugna con il titolo di “Miss Sigillo Italiano” premiata dal presidente del consorzio Fabiano Barbisan, per la quarta classificata l’azienda “Miss Campello Motors” leader nel settore dei motori assegna il titolo a Greta Vanin di Treviso, ultimo lascia passare per la finale va ad Anna volpato di Padova con la fascia di “Miss Coraya”.

Importanti i partner della serata che hanno trasformato le 20 modelle in passerella in vere e proprie indossatrici, i preziosi di Gioielli Leonardo che ha sfilato con le creazione orgogliosamente artigianali e made in Italy della stilista Cristina Fava; i capi alla moda della boutique di Jesolo Impronte shoes&bags che ha creato dei look completi dall’abbigliamento alla scarpa fino all’accessorio con brand tutti made in Italy e gli esclusivi bikini Voisola realizzati a mano dalla stilista Vanessa Lopalco.

La serata è iniziata con lo show cooking dello chef Carmine Giovinazzo che ha creato direttamente sul palco 3 piatti creativi utilizzando la Casatella Trevigiana Dop di latteria Soligo, il radicchio IGP di Chioggia, la carne di Sigillo Italiano e i buoni del mare Coraya.

A rendere il tutto un capolavoro la show girl Elisa Bagordo, conduttrice ed organizzatrice dell’evento, a capo del format ideato da Ass. Culturale OLIMPIA al suo fianco a gestire il back stage la bellissima Federica Driusso talent scout delle concorrenti nonché missVeniceBeach 2016 e le miss in carica Irene Meneghini responsabile dei Social, Selma Aingoud e Giada Venturini in rappresentanza agli stand delle degustazioni dei prodotti del territorio, Valentina Pecchi testimonial dell’azienda Pareus resort e la missVeniceBeach 2019 Giulia Gioia sul palco con la conduttrice.

Si sono messi in gioco a colpi di foto per fregiarsi del titolo di fotografo ufficiale del calendario 2021 di “Miss Venice Beach”, i fotografi Eduard Ardelean e la fotografa Grazia Colcera. A scandire le uscite delle miss la voce di Giorgia Vianello con il suo inedito e un medley dal ritmo italiano. Ospite e giurata della serata “Miss Venice Beach 2017” Aurora Arrigoni, che ha passato il turno proprio sul palco di Jesolo vincendo la fascia offerta da Gioielli Leonardo e ricordando cosi le sue emozioni si è sentita ancor di più parte della serata e vicina alle concorrenti.

A condire il tutto il villaggio delle Miss per vivere al meglio tutti i partner del concorso con le auto Jeep di Campello motors, le degustazioni gratuite dei prodotti Consorzio Sigillo Italiano, latteria Soligo, Coraya, e Pareus Resorts per farvi conoscere la vostra nuova residenza al mare tutta da scoprire.

Per le oltre 120 miss iscritte al concorso la sfida non finisce qui, andate sul sito www.missvenicebeach.net e votate ogni giorno la vostra Miss preferita per farle vivere la magica finale.

A seguire il contest dell’estate veneta non poteva mancare “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” “Gidiferroblog✪ e “GDBMagazine✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi e Giulia Urbinati ✪ (rappresentante e volto ufficiale di GidiferroTeam✪) che, hanno realizzato foto e filmati dell’intera serata.

Ricordiamo che, in molte selezioni è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook di “Gidiferroblog✪”. GDBMagazine✪, per l’occasione, ha scelto una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Prossimo appuntamento con le ragazze di Miss Venice Beach sarà venerdì 31 Luglio a Bibione in Piazza Fontana, mentre la quarta tappa si svolgerà venerdì 7 Agosto in Piazzale Europa a Rosolina Mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *