Bellezze a Limana: nella finale regionale di Miss Grand Prix Veneto vincono in nove

Limana, piccola e bella cittadina del bellunese, ha ospitato le bellissime che si sono aggiudicate una fascia alla fine della finale regionale di Miss Gran Prix fitness Veneto, che si è tenuta mercoledì 16 agosto nel contesto della “Festa a Limana” organizzata dalla Pro Loco Limana. Le giovani miss che si sono messe in gioco erano 14, e provenivano da diverse località del Veneto, ad aggiudicarsi una fascia, tra loro, anche una bellunese.

La giuria, presieduta dall’imprenditrice di moda Maria Grazia Zandonadi, al termine della kermesse di bellezza ha premiato: Maria dalla Rovere, sedicenne di Vicenza, Morena Montin, diciannove anni di Venezia, la quindicenne Anna Fiorin, di Musile di Piave – Venezia, Giulia Urbinati sedicenne di Venezia. Queste le quattro fasciate con la menzione. A seguire le altre premiate: Elisa Damin, ventenne di Mel – Belluno, Giorgia Parma, quindicenne di Mestre – Venezia, Angelica Verri e Beatrice Dallan, entrambe sedicenne e trevigiane. A vincere il titolo più ambito “Miss Grand Prix Fitness” è stata Elena Caregnato, sedici anni di Bassano del Grappa – Vicenza, fasciata dal Presidente della Pro Loco Davide Praloran. Elena, è ammessa di diritto alle prefinali nazionali del concorso che, si terranno Alba Adriatica – Teramo, a fine agosto.

Pubblico delle grandi occasioni per la finale ragionale di Miss Grand Prix Veneto, applauditissime tutte le ragazze, che hanno sfilato all’interno della tensostruttura che accoglieva l’intera manifestazione. A presentare l’intera serata, il simpatico e bravo Armando Pigna.

Miss Grand Prix è uno dei concorsi a livello nazionale che offre buone opportunità di inserimento nell’ambiente Moda e bellezza. Tra le ragazze che vi partecipano oltre a rivelare volti nuovi e future personalità del settore, ha da sempre avuto un seguito in termini di partecipazione molto alto.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” segue a “tratti “Miss Grand Prix Veneto” non è escluso che, in futuro, tra quelle ragazze, non ci sia una che tra tutte emergerà nel contesto. “GidiferroTeam” Facebook. Nel filmato una presedente finale regionale di Miss Grand Prix Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *