Becucci – Rossi, un trionfo a Tale e Quale Show

Becucci-Rossi, un trionfo a Tale e Quale ShowHo raccolto l’ invito di Carlo Conti che dopo la straordinaria esibizione canora di Matteo Becucci e Serena Rossi ha invitato  gli “autori e frequentatori del web” che in questa ultima settimana si sono “scatenati” con “l’ incidente artistico hot” capitato Venerdì scorso alla brava Veronica Maya, ha dare maggiore risalto a questi straordinari eventi che fanno spettacolo vero.

In effetti Carlo Conti non ha tutti i torti, è da Venerdì scorso che il web italiano è praticamente “impazzito” per letette di Veronica Maya, Testate giornalistiche, blog e siti vari nonché YouTube e Dailymotion hanno vissuto sull’ accaduto hot giorni di vera euforia mediatica, la stessa presentatrice ha ricevuto il tapiro d’oro da “striscia la Notizia” (non poteva essere altrimenti) anche se il fatto del topless è stato del tutto casuale (casuale?).

Veniamo alla straordinaria esibizione di Matteo Becucci e Serena Rossi, che nella puntata di questa sera sera hanno interpretato in modo eccezionale rispettivamente il Tenore Andrea Bocelli e Giorgia che in coppia hanno cantato “Vivo per Lei”, un’ esibizione oserei dire uguale all’ originale, o tale e quale (per restare in tema del programma), il trucco di una somiglianza incomparabile, unito ad una fenomenale prestazione vocale ha reso l’ esibizione di Matteo e Serena a dir poco formidabile.

Una doppia standing ovation durate e dopo la favolosa esibizione del duo vocale, applausi a non finire interrotti da Conti per ovvie esigenze televisive. I “giudici” in sala Cristian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi non hanno avuto dubbio alcuno congratulandosi con Becucci e la Rossi, e secondo la mia opinione e con il dovuto rispetto per gli altri concorrenti meriterebbero la vittoria.

Questo è tutto per il mio contributo al programma Tale e Quale Show, il filmato merita di essere visto (HD). Se volete aggiungere altro o correggere eventualmente quanto da me scritto vi esorto a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

One thought on “Becucci – Rossi, un trionfo a Tale e Quale Show

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *