Beatrice Pivetta di Oderzo è “Miss Odissea 2022”

Beatrice Pivetta, venticinque anni di Oderzo, social media manager e fotomodella si è imposta sulle venti candidate al primo posto del podio, conquistando il titolo di “Miss Odissea” venerdì 10 giugno.

Con Beatrice, sono state anche premiate: al secondo posto “Miss Rocchetta Bellezza” Veronica Polcino, ventiquattro anni di Belluno, impiegata; terza classificata, Debora Rigo, diciannove anni di Cogollo del Cengio – Vicenza, studentessa al liceo linguistico; al quarto posto, Alessia Lavuri, ventiquattrenne di Mestre – Venezia, studentessa in conservazione dei beni culturali; quinta classificata Nicole Buttafuoco, ventun anni parrucchiera di Belluno; al sesto posto, Marlene Bianco, ventiquattrenne commerciante di Roncade – Treviso. Le vincitrici sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.

Madrina della selezione all’Odissea; Erika Di Liberto, “Miss Eleganza Veneto 2021”, pre-finalista nazionale del concorso.

La selezione, è stata coordinata da Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantatreesima edizione e presentata da Michele Cupitò.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 18 settembre 2022) ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Il filmato si riferisce ad una precedente selezione di Miss Odissea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *