Beatrice Bassan di Mira, vola in prefinale nazionale di Miss Italia

Emozionata e felice, è stata questa la primissima dichiarazione di Beatrice Bassan. La bella  ventenne di Mira – Venezia, è stata eletta “Miss Cinema 2022” al termine della finale regionale di Miss Italia Veneto, svoltasi martedì 23 presso la nota struttura turistica di “Le Tegnùe Beach” di Sottomarina – Venezia, dove hanno preso parte 27 concorrenti.

Beatrice, studentessa di lingue si è aggiudicata, imponendosi su altre ventisette concorrenti, il titolo di “Miss Cinema Veneto” conquistando l’ammissione alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.

Ospite della serata Erika B e in veste di madrina, Debora Pattarello, “Miss Cinema 2021”. In giuria nomi prestigiosi tra cui il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao.

Prossimo appuntamento con Miss Italia Veneto, Venerdì 26 agosto alle ore 21.30, in Piazza Aurora a Jesolo si eleggerà “Miss Veneto 2022” titolo valido per l’ottantatreesima edizione di “Miss Italia”. all’appuntamento parteciperanno le ragazze che dal mese di maggio si sono aggiudicate le varie selezioni organizzate in Regione.

Lo spettacolo, organizzato dall’agenzia “modashow.it” esclusivista del concorso in Veneto e dalla Città di Jesolo, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti sarà garantito dalla sfilata delle concorrenti, dai ballerini Sara Livieri e Patrik Zavarise e dalla voce della talentuosa cantante Nicole Vioto.

Madrina della finale in Piazza Aurora dove oltre a “Miss Veneto” si eleggerà anche “Miss Eleganza Veneto”, Nicole Cogo “Miss Veneto 2021”.

A Sottomarina, anche “GidiferroTeam” per le riprese filmate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.