Aurora Tavella, è Miss El Mundo – The Queen of the Fashion Night

La bella Aurora si aggiudica la terza selezione del concorso. A El Mundo una serata di fascino e bellezza. Il bravo e simpatico Paolo Braghetto presenta la selezione. Quattordici le splendide ragazze in gara. In giuria nomi prestigiosi. The Queen of the Fashion Night è un successo.

The Queen of the Fashion Night, ha la sua terza Miss, è Aurora Tavella, studentessa diciottenne di Favaro Veneto – Venezia. Aurora, che attualmente frequenta l’istituto tecnico Francesco Algarotti a Venezia, e pratica danza, classica e moderna, sin da piccola, ha spiccato su quattordici, e altrettanto belle concorrenti giunte a El Mundo per partecipare al concorso di bellezza voluto e organizzato da Lorena Frati, Federico Bolzon, e Massimiliano Carbonich.

La serata che ha visto le modelle contendersi il primo posto, ha avuto una giuria d’eccezione che, ha avuto notevole difficoltà ad aggiudicare la vittoria, vista la straordinaria bellezza delle partecipati, ma, alla fine, dopo aver valutato ognuna delle ragazze nelle varie uscite di rito, non ha avuto esitazione è ha eletto reginetta della serata la bella Aurora Tavella.

Durante la premiazione, molte delle quattordici concorrenti hanno ricevuto una fascia assegnata dalla giuria: Elisa Favretto “Miss Fitness”, Ilaria Bertuol “Miss Angel”, “Miss Divina” Lisa De Franceschi, “Miss Rubacuori” Antea Saivezzo, Helena Possamai “Miss Lato B”, “Miss Sorriso” Sara Pasqualinotto, Julia Farber “Miss Fascino”, “Miss Eleganza” Ilaria Bernardi, Sabrina Batista “Miss Portamento”, inoltre, Ilaria Bernardi è stata premiata doppiamente con la fascia di “Miss Bellezze Venete”. Le restanti Miss che hanno partecipato al contest di bellezza: Ilaria Maiolo, Helen Gioia Rossi, Celin Golzio, e Linda Sovegni.

El Mundo affollatissimo, tantissimi applausi indirizzati alle Miss in ogni loro uscita. Il simpatico e bravo Paolo Braghetto, ideatore del calendario “Bellezze Venete” ha presentato la serata in modo dinamico e professionale, intrattenendo il pubblico in modo adeguato alla serata.
Molti i fotografi presenti all’evento, tra cui lo stesso Federico Bolzon, e Daniele Dalla Vecchia. Tanti anche i telefonini accesi tra il pubblico, pronti a filmare le giovani Modelle sul loro percorso.

Sul posto anche un componente del canale YouTube “GidiferroTeam” dove è possibile visionare i filmati relati a questo concorso di bellezza.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Il filmato che vi proponiamo è quello relativo all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *