Aurora Maglione di Dolo è Miss Drago 2017

Il Coreografo internazionale Eros Sanson, e la Top Model Marica Betta tra i giurati. Il Break Time strapieno di pubblico. 14 e Miss in concorso. La giuria sceglie Aurora Maglione come “Miss Drago 2017”

Il locale Break Time a Mira in provincia di Venezia, era pieno all’inverosimile venerdì 22 Dicembre, la causa primaria era la presenza di quattordici splendide ragazze arrivate da diverse province venete per partecipare all’annuale concorso di bellezza “Miss Drago”. La serata non proprio primaverile, ha visto 14 Miss in concorso, osservate da una giuria di esperti del settore tra cui il famoso coreografo di fama internazionale Eros Sanson, e la Top Model Marica Betta.

Il contest a tema natalizio, ha permesso alle splendide ragazze di sfilare dapprima in casual, poi in abito elegante, e per l’ultima uscita nel classico costume di colore rosso. La giuria dopo la valutazione ha dato la vittoria alla bella Aurora Maglione, vent’anni, di Arino di Dolo in provincia di Venezia, che attualmente lavora come commessa. Il suo sogno è diventare una fotomodella Pratica palestra, e nel tempo libero ama uscire con gli amici. “Miss Drago 2017”

Oltre ad Aurora, la giuria ha assegnato il secondo posto a Giorgia Mattiello, diciassettenne di Vicenza, studentessa e ballerina, “Miss Break Time”. Giorgia durante l’attesa delle premiazioni, si è esibita in un ballo latino americano, sbalordendo il pubblico presente, e ricevendo tantissimi applausi.Terza classificata Angelica Verri, ”Miss Fenix”. Fascia offerta da “Polarsunglasses” (Cristian Reolon).

Fuori dal podio: Sandy Carbonich, “Miss Lato B” premiata da Aurora Tavella, e Chiara Rizzo. Jiamina Zanre, “Miss Fiocco di Neve”, fasciata da Marica Betta. Fascia offerta da Be You abiti di alta moda, Cittadella – Padova  (Andra). Gioia Helen Rossi, “Miss Dream” fasciata da Eros Sanson. Ginevra Carola, ”Miss Woman in Black. Infine, per chiudere con le ragazze fasciate, Stela Ceptureanu ”Miss Cinema”.

Madrine della serata, la Modella Giada Ferrari, e Aurora Tavella. L’evento è stato Ideato e coordinato da Joe Drago.

Diversi fotografi presenti al concorso, tra cui Federico Bolzon. Sul posto anche le telecamere di 7Gold, canale tv del Digitale Terrestre, e “GidiferroTeam” canale YouTube delle “Miss Più Belle”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *