Aurora Arrigoni è Miss Venice Beach 2017

La corona ritorna a Mogliano Veneto dopo un anno. Al Casinò di Venezia una serata di spettacolo e bellezza. Elisa Bagordo termina il tour tra gli applausi. La vincitrice incoronata da Federica Driusso. La giuria sceglie la bella Aurora Arrigoni come “Miss Venice Beach 2017”.

Sono state cinque tappe entusiasmanti, il tour di Miss Venice Beach ideato e condotto dalla bella e brava Elisa Bagordo che tocca le piazze delle più rinomate località turistiche venete, è terminato Domenica 10 Settembre in un tripudio di applausi. Emozioni, bellezza, spettacolo, e musica si sono fuse insieme per creare una serata indimenticabile.

Ventuno le splendide Miss in concorso arrivate nel primo pomeriggio presso la prestigiosa sede del Casinò di Venezia, Palazzo C’a Vendramin Calergi, tutte pronte per prendere parte alla selezione finale. Bellissime, nella loro prima uscita in costume tra il pubblico, e altrettanto straordinarie con le varie mise lungo tutta la passerella allestita all’interno della sala grande dove si teneva la fase finale del contest di bellezza più seguito del Veneto.

Alla fine delle varie uscite, tutte accompagnate dagli applausi del pubblico presente la vincitrice è stata Aurora Arrigoni, diciotto anni di Mogliano Veneto – Treviso, che, oltre alla fascia di “Miss Venice Beach 2017”, prima classificata, si è aggiudicata anche quella di “Miss Leonardo Gioielli”. Pamela Pezzato di Mestre si è guadagnata la fascia di “Miss Mediolanum”. Fascia di “Miss Mima” per Giorgia Parma sedicenne di Mestre. Cristina Vacarciuc, diciottenne di Treviso si è aggiudicata la fascia di “Miss Paradise”. A Diletta Sperotto, di Castelfranco Veneto è andata la fascia di “Miss Coraya”, mentre Valeria Zanier, ventenne di Marostica – Vicenza si è portata a casa la fascia di “Miss Bagghy”.

Federica Driusso, la straordinaria e bella “Miss uscente” ha voluto salutare tutti sfilando ancora una volta su quella che è stata la passerella che un anno prima l’aveva vista protagonista. La stessa, poi, avuto il compito di incoronare la nuova Miss Venice Beach.

Spettacolo di alta classe con la scuola di danza “ES Dance Company” di Sara Giurin, il gruppo, che durante tutta l’estate ha seguito costantemente tutte le tappe del concorso, si è esibito più volte sul palco intrattenendo il pubblico in varie occasioni, e ricevendo tantissimi applausi.

A breve sarà realizzato il calendario per beneficenza, che solitamente verrà realizzato in una location prestigiosa con tutte le Miss fasciate.

Le cinque tappe di Miss Venice Beach, che durante l’estate hanno riempito le piazze delle più belle località balneari, hanno riscosso un ennesimo successo, quattromila persone, la media degli spettatori in ogni serata, visibilità del contest seguita dal Gazzettino di Venezia, radio e tv locali, nonché su YouTube “GidiferroTeam”.

L’iscrizione al concorso è del tutto gratuita, e per le ragazze che vogliono partecipare è sufficiente visitare il sito Web www.missvenicebeach.it oppure la relativa la pagina Facebook.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *