Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi

Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti voiAuguri a voi la vita vi sorrida sempre e vi porti il meglio dei vostri pensieri, vi accompagni costantemente in questa “breve” permanenza terrena. Auguri di cuore a tutti quelli che si alzano la mattina e vanno a lavorare, auguri di cuore a tutti quelli che un lavoro non lo hanno, auguri anche ai papà e alle mamme, auguri ai figli, auguri a tutti i carcerati e alle forze dell’ ordine, auguri alle prostitute, auguri ai gay, auguri a tutti gli animali sulla terra, auguri ai nonni, le nonne, gli zii, le zie, auguri anche ai cugini, fratelli, sorelle, auguri pure ai disperati, i senza tetto, ai terremotati, auguri agli alluvionati, auguri alle suocere, ai suoceri, alle fidanzate, auguri anche ai fidanzati, auguri anche ai raccomandati ai truffatori, auguri al peggior nemico e al migliore amico.
Auguri a chi non può fare la spesa tutti i giorni, e a chi la spesa non la può fare mai, auguri alle commesse ai commessi, auguri pure ai banchieri e agli impiegati, auguri ai sindaci, auguri pure ai presidenti, auguri ai vice presidenti, auguri ai segretari, alle segretarie, auguri alle amanti, e agli amanti, auguri anche ai lecca culo che non mancano mai.
Auguri ai nipoti, auguri agli autisti, ai portaborse, ai condannati, auguri ai postini e postine, auguri ai Disoccupati, Cassaintegrati e Precari, a quelli che sono in mobilità senza un soldo, auguri di cuore alla gente semplice, che non cerca gloria ma solo felicità.
Auguri a tutti gli amici di Facebook e  anche a quelli di Twitter, auguri a visitatori di YouTube, e a quelli che votano il mio blog, auguri a Repubblica, al Gazzettino, alla Nuova di Venezia, auguri ai giornalisti, auguri a Gidiferroblog, e GidiferroTeam.
Auguri ai pasticceri, auguri a quelle persone che sono morte per difendere un diritto di tutti, auguri alla libertà, auguri anche alle persone che mi vogliono male, auguri a chi mi vuole ancora bene nonostante tutto, auguri ai sopravvissuti, auguri a chi è stato malato, ai malati che sono in ospedale, ai bambini, alle bambine, auguri a quelli che hanno seguito una strada e si nono persi, auguri a quelli che si sono persi ma hanno ritrovato la strada, auguri ai buoni di cuore e ai malvagi.
Auguri a quelli che rubano ai poveri, e a quelli che rubano ai ricchi per dare ai poveri, auguri di buon Natale a chi è solo e a chi è in compagnia, auguri a chi è perseguitato e ai rifugiati, auguri agli emigranti in tutto il mondo, auguri a chi ti vuole sempre denunciare, auguri agli avvocati, e ai giudici, auguri anche alla giuria, auguri di cuore a chi non trova mai pace, a chi la pace l’ ha trovata, auguri ai supermercati e ai piccoli market, auguri agli indisciplinati, auguri anche ai sognatori e a quelli che non sognano più.
Auguri a tutte le amiche, auguri a quelli che trovano sempre un momento per parlare e a quelli che non parlano mai, auguri a chi saluta sempre e a quelli che non salutano mai, auguri a chi da un bacio ai propri cari prima di uscire, auguri a chi ha pensieri da bambino ma è un’ adulto, auguri ai bisognosi, alle infermiere e agli infermieri, auguri ai dottori, auguri pure agli spazzini, ai camionisti, auguri alle maestre e agli scolari, auguri ai montanari, agli scalatori, auguri a quelli che non sono menzionati in questa lista.
Auguri ai truffatori dello stato, auguri alle cognate e cognati, auguri alle nuore e ai generi, auguri a chi come me cerca un lavoro da anni ma non lo trova, auguri anche a quelli che hanno la pensione d’ oro e non sanno che farsene, auguri a chi prende la pensione minima e sono costretti a rubare, auguri alle Ruby e alle Belen, auguri ai saggi e agli stupidi, auguri agli eroi che cadono ma vengo ricordati in eterno.
Auguri alla buonanima del presidente Pertini (era una persona vera!), auguri a quelli che sono partiti e a quelli che sono tornati, auguri ai soldati in missione di pace, ai marò (che sono stati dimenticati), auguri a tutto l’ esercito italiano e a tutti coloro che difendono la nostra libertà e la nostra democrazia, auguri a tutti quelli che ho dimenticato in questo post.
Auguri a tutti voi di buon Natale e felice anno nuovo perché siamo solo di passaggio su questa terra ricordatelo, e che Dio mi perdoni auguri anche ai politici. Se volete aggiungere qualche augurio avete tutto lo spazio che volete. Grazie.

https://youtu.be/r6EZy93FwkI

One thought on “Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi

  1. Thanks for any other informative web site. Where else may just I get that kind of information written in such an ideal way? I have a mission that I am just now operating on, and I have been on the look out for such information.

    Grazie per qualsiasi altro sito web informativo. Dove altro può solo io ottenere questo tipo di informazioni scritte in modo tale ideale? Ho una missione che sto solo ora operativo su, e sono stato alla ricerca di tali informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*