Arrivano gli idraulici, ma sbagliano condominio

Arrivano gli idraulici, ma sbagliano condominioMira, mattinata alquanto movimentata per gli abitanti di un condominio sito a Piazza Vecchia di Mira in provincia di Venezia, in particolare per un condomino, che proprio alle 08.00, mentre si trovava sotto la doccia, si è visto venire a mancare l’acqua, questo perché qualcuno aveva chiuso la valvola di arresto fuori dal suo appartamento; al malcapitato non è rimasto altro che indossare l’accappatoio e recarsi fuori a vedere cosa era successo.

Giunto sul poggiolo, vede due anziani signori che stanno proprio “armeggiando” vicino ai contatori dell’acqua, il condomino chiede spiegazioni, soprattutto sul perché era stata chiusa l’acqua, ed uno degli idraulici risponde che erano stati chiamati da una signora che aveva ravvisato una perdita d’acqua, ma non sanno il nome, però ricordano che la stessa signora che li ha fatti venire, ha un bambino piccolo; Il problema è, che in questo condominio non c’è nessuna signora con le caratteristiche da voi dette, risponde il condomino agli idraulici e se cortesemente mi aprite l’acqua finisco di lavarmi! Gli idraulici rimangono alquanto stupiti, e, guardandosi in faccia, chiedono se il numero civico del condominio è il numero 18, assolutamente no risponde il condomino seccato, questo è il civico 12! In buona sostanza, gli idraulici avevano sbagliato condominio, e scusandosi per l’equivoco salutano, ed escono borbottando dal cancello condominiale.

In queste situazioni “tragicomiche” normalmente non succedono danni, a parte il signore che era rimasto “insaponato” sotto la doccia; tuttavia, se in quel mentre che manca l’acqua, ci sono lavabiancheria in funzione, le stesse potrebbero subire dei malfunzionamenti (sopratutto quelle datate), con conseguenze che potrebbero richiede l’intervento dell’assistenza, che non è gratuita.

Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori; altrimenti, se avete altri particolari su questo genere di “errori” da parte di idraulici, e volete dire la vostra potrete “completare” questo post con i vostri messaggi. Grazie.

Il video è solo uno scherzo tra idraulici, non ha nessuna relazione con quanto scritto

4 thoughts on “Arrivano gli idraulici, ma sbagliano condominio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *