Anzola, Miss Reginetta d’Italia: Giorgia Giaciglio prima tra le Miss. In sei vanno in finale nazionale.

Serata all’insegna della bellezza e non solo. La finale regionale Emilia-Romagna, di Miss Reginetta d’Italia 2020, che si è svolta domenica 26 Luglio presso il noto locale “Il Pescatore”ad Anzola dell’Emilia – Bologna, ha visto in passerella ben 25 tra Miss e Miss Over.

L’evento presentato come sempre dalla giovane, bella e brava Irene Plemic, di Vicenza, oramai affermata presentatrice, si è svolto con 3 uscite valide ai fini della classica. La prima in abiti casual, successivamente le ragazze hanno sfilato in costume da bagno per terminare in abito elegante.

La giuria, selezionata per l’occasione, era composta da varie personalità che operano nel campo della moda, spettacolo e altre attività collegate, ha premiato 6 Miss selezionate tra le giovani e le Over.

La classifica: Per le Miss Over categoria Junior la prima classificata è stata Rosy Mirti, mentre per la categoria Lady, la fascia del primo posto è andata a Daniela Pila. Primo posto anche per Rosy Pozzato Pasotti per la categoria senior.

Le tre classificate per la categoria giovani sono state rispettivamente: Lisa Benini, terza classificata. Seconda classificata Agata Lucchini, infine a salire sul gradino più alto del podio è stata la veneziana Giorgia Giaciglio.

Giorgia, prima classificata, ha diciassette anni ed abita a Ceggia – Venezia, attualmente è una studentessa ad indirizzo moda e design e ha una grande passione per la danza. Le sue prospettive per il futuro sono di terminare gli studi e diventare una stilista affermata creando un brand tutto suo. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare anche una famosa modella e calcare le passerelle di tutto il mondo.

La serata è stata allietata dalle cantanti di una nota scuola di ballo del bolognese. Sul posto anche Alessio Forgetta, patron nazionale del concorso “Miss Reginetta d’Italia”, Luciano Leis e Valentina Fioravanti. Il backstage era a cura di Luna Covoni, responsabile social media del contest nazionale.

Non poteva mancare all’appuntamento “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” “Gidiferroblog✪ e “GDBMagazine✪” con Mario Bonesi e Giulia Urbinati ✪ (rappresentante e volto ufficiale di GidiferroTeam✪) che, hanno realizzato foto e filmati dell’intera serata. Ricordiamo che, in molte selezioni è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook di “Gidiferroblog✪”. GDBMagazine✪, per l’occasione, ha scelto una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Prossimi appuntamenti con il contest Miss Reginetta d’Italia, sarà con la finale nazionale a Chianciano Terme – Siena dal 31 Agosto al 5 Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *