Anna Preto Martini è Miss Rosapineta 2016 per Miss Italia

I giurati hanno scelto Anna Preto Martini come “Miss Rosapineta”. Successo di pubblico in piazzetta Skylight. Tempo incerto ma le Miss hanno portato il sereno. Tantissimi i turisti giunti dall’Europa. Michele Cupitò straordinario presentatore.

Anna Preto Martini è Miss Rosapineta 2016 per Miss ItaliaIl tempo non era dei migliori Venerdì sera 3 Giugno, qualche minuto prima dell’inizio sfilata alcune gocce di pioggia facevano temere il peggio, ma poi, quando le bellissime di Miss Italia hanno fatto la loro comparsa, il cielo si è improvvisamente schiarito, dando così modo alle ragazze di fare la sfilata per più famoso concorso di bellezza del nostro Paese. In piazzetta Skylight un pubblico numeroso ha applaudito per tutta la serata, le 12 splendide ragazze presentate dal simpatico Michele Cupito, e coadiuvate da Paola Rizzotti, con Giulia Martini, hanno dato vita ad una serata straordinariamente bella nella splendida cornice del Villaggio Turistico Rosapineta a Rosolina Mare in provincia di Rovigo.

E’ stata Anna Preto Martini, ventenne di San Bonifacio – Verona, impiegata, con l’hobby della pallavolo che si è aggiudicata, al termine di una piacevole serata con protagoniste una dozzina di candidate, il titolo di “Miss Rosapineta”. La giuria formata da personalità che operano in diversi settori, tra cui moda, spettacolo e imprenditoria, l’ha scelta dopo le valutazioni che si sono concluse dopo le uscite che, hanno visto prima le Bellissime Miss in abito elegante, e successivamente in body ufficiale del concorso Miss Italia. Uscita a sorpresa delle ragazze che hanno sfilato in costume da bagno, dando ulteriore modo al pubblico di ammirare la loro bellezza.

Oltre ad Anna, la giuria ha voluto premiare anche: Annachiara Mometto, diciotto anni di Loreggia-Padova, studentessa al liceo scientifico, “Miss Rocchetta Bellezza” – seconda classificata; sul podio anche Judith Romanello, diciottenne di Spinea-Venezia studentessa al liceo artistico “Terza Classificata”; a seguire, Melania Cristiani diciotto anni studentessa al liceo artistico di Verona “Miss Tricologica” – quarta classificata; Urania Coccio ventiquattro anni, studentessa in psicologia di Sant’Anna di Chioggia-Venezia, – quinta classificata “Miss Interflora” e Elisa Brizzi, ventunenne, organizzatrice designer per eventi di Verona “Miss Dermal Instituite” – sesta classificata”. Le prime quattro classificate: Anna Preto Martini, Anna Chiara Mometto, Judith Romanello e Melania Cristiani parteciperanno di diritto alle finali regionali di Miss Italia By Patrizia Mirigliani.

La selezione, organizzata dalla Direzione del Villaggio Turistico, ha riscosso un ottimo successo, ed è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”.
Diversi fotografi presenti, tra cui Walter Parisotto fotografo ufficiale di Miss Italia, e un operatore video del canale YouTube “GidiferroTeam”, dove tra qualche giorno saranno disponibili i filmati dell’intera serata.

A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile farlo compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Altre informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook “Miss Italia Veneto”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *