Anna Canton di Bassano del Grappa è Miss Red Carpet Villa Momi’s

Anna vince l’ultima selezione di Miss Red Carpet a Cavarzere. Quattordici le ragazze in gara. Spettacolo e bellezza per tutta la serata. eletta una nuova Miss Gidiferroblog.

Sabato 25 Luglio, nello splendido scenario di Villa Momi’s a Cavarzere – Venezia, si è svolta l’ultima selezione di Miss Red Carpet. A guadagnarsi la corona spiccando tra 14 Miss è stata la giovane Anna Canton, quindicenne di Bassano del Grappa – Vicenza. Anna, studentessa al liceo è del segno zodiacale Capricorno, studia recitazione e pratica danza moderna, da grande le piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo.

Oltre ad Anna, reginetta della serata, la Giuria ha premiato anche: Silvia Pastrello, studentessa diciottenne di Mestre – Venezia “Miss I love bikini” seconda classificata. Terzo posto per Sabrina Nasti, ventenne studentessa di Conegliano – Treviso “Miss Monikaemme”. La fascia di “Miss Influencer” è andata alla studentessa universitaria Valeria Zanier, ventunenne di Marostica – Vicenza. Infine, Jamina Zanre di Treviso, ventiduenne impiegata amministrativa “Miss Pavanello hair stylist”.

La fascia speciale di “Miss Gidiferroblog” è andata a Giorgia Tosetto, studentessa diciassettenne di Ariano Ferrarese – Ferrara.

Non solo bellezza sulla passerella, a sfilare lungo le suggestive piscine di Villa Momi’s, anche alcune Modelle con gli abiti della stilista Monica Zagaria, ed il suo brand “Monikaemme”. A seguire, le sfilate di “Glorili Magie in Pelle” e Favaro ottico di Treviso con la sue creazioni Up To You.

La brava cantate Eleonora Quinci, ha intrattenuto il numeroso pubblico presente con la sua splendida voce. Eleonora, ha cantato alcuni brani tra cui il suo nuovo singolo “CKikkami” che sta riscuotendo un ottimo successo. Impeccabile la presentatrice, Chiara Sgarbossa.

Tanti i fotografi presenti all’evento di Miss Red Carpet, tra loro: Massimiliano Girotto, Mario Gastaldi e Armando Toniolo, oltre a numerosi “telefonini” per le classiche dirette sui social.

Sul posto anche anche “#GidiferroTeam✪” – “#Gidiferroblog✪ (media partner non ufficiale di Miss Red Carpet e di altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto) per le riprese video. Gidiferroblog su FacebookGidiferroblog su Twitter

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *