Anita Basso di Camponogara è Miss Riviera del Brenta 2021

Anita Basso, bellissima diciassettenne di Camponogara – Venezia, è Miss Riviera del Brenta 2021. Anita si è aggiudicata fascia, corona e scettro lo scorso Venerdì 10 Settembre 2021 all’interno del parco comunale di Villa Colonda Marchesini Zorzi, municipio di Campagna Lupia – Venezia, stupendo recupero architettonico di un’antica villa veneta, casa di campagna delle famiglie nobili veneziane e padovane.

Anita ha avuto la meglio su 165 finaliste, selezionate durante il corso dell’estate nella meravigliosa Villa Sagredo di Vigonovo – Venezia e all’Hotel Le Tegnùe di Sottomarina – Venezia.

La serata, presentata da Chiara Perale, ha avuto anche momenti dedicati alla moda casual, occhialeria e costumi d’epoca confezionati appositamente per la serata e per il Palio del Ruzante di Fiesso D’Artico che si terrà il 26 Settembre ove avrà luogo l’entusiasmante gara dei “tiranti” e dove le Miss saranno chiamate a madrine della giornata.

Il concorso, nato nel 2015 per raccogliere fondi per le famiglie colpite dal terribile tornado che si abbatté in riviera, ha proseguito poi con altra finalità ovvero per la promozione della riviera come area turistica, eno-gastronomica, artigianale, produttiva, artistica e piena di storia. Infatti, l’organizzazione ha già in programmazione per la vincitrice, degli appuntamenti in tutto il territorio come il tour ATN nelle valli della laguna e madrina agli imbarcaderi di Riviera Fiorita tenutasi il 12 Settembre..

La classifica delle fasciate dopo Anita Basso vede Alessia Semenzato, 22 anni di Campalto – Venezia “Miss Serenissima”, Alessia Gobbo 16 anni di Mestre – Venezia “Miss Eleganza”, Daiana Guin diciassettenne di Loreggia – Padova, “Miss Sorriso” ed Eleonora Ebner, 21 anni di Camponogara – Venezia “Miss Campagna Lupia”. Fascia speciale a Giulia Maniero, 16enne di Fossò – Venezia, “Miss Fotogenia by Marco Monetti”. Premio speciale ad Alessia Saviane, 18 anni “Miss Social Riviera del Brenta”.

Per la manifestazione è stato organizzato un buffet composto da prodotti delle aziende di Campagna Lupia gestito dai volontari del CUAMM Medici per l’Africa e Lupia Solidale, alle quali associazione andrà il ricavato.

Ha premiato Miss Riviera del Brenta l’Assessore ai lavori pubblici Lionello Marcato con la famosissima make up artist Patrizia Zanolla, giunta apposta dalla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Anita Basso succede alla splendida Beatrice Bassan, che ha incoronato la nuova Miss Riviera del Brenta.

Non poteva mancare, per la finalissima di “Miss Riviera del Brenta 2021”, la presenza di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

A breve si riaprono le iscrizioni per la nuova stagione 2021/22, prima selezione a Dicembre con Miss Riviera del Brenta Noel. Per info www.missrivieradelbrenta.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *