Angela Miklea e Maria Palumbo si aggiudicano la seconda di Miss Reginetta d’Italia 2019

Si chiamano rispettivamente Angela Miklea e Maria Palumbo. La prima ha diciotto anni e risiede a Vicenza, la seconda quarantasei anni e arriva da Udine. Le 2 ragazze si sono aggiudicate la corona sabato 11 Maggio, nella splendida cornice di Villa Bonin a Vicenza, dove si è tenuta la seconda selezione di Miss Reginetta d’Italia Veneto.

L’evento ha visto in totale ben 20 Miss, che si sono avvicendate in passerella, davanti ad una giuria competente, sfilando dapprima in abito casual, successivamente in bikini e terminando con gli splendidi abita da sera di “Le Particulier” di Roberta Mellone.

Ad avere la meglio nella categoria “Over” è stata Maria Palunbo, mentre Angela Miklea è salita sul gradino più alto del podio per quanto riguarda le giovani promesse della passerella.

L’evento, organizzato da Roberta Mellone, con la regia di Valentina Fioravanti, è stato presentato dalla straordinaria Irene Plemic, ed ha visto in giuria nomi prestigiosi che hanno avuto non poche difficoltà nella scelta delle vincitrici come confermato da Gianluca Pannullo, al microfono della nostra Alessia Semenzato.

Nella stessa serata sono state premiate anche: Gloria Predebon, seconda classificata, terzo posto per Adel Gouba, mentre Greta Galbianco chiude le fasciate per la categoria giovani.

Per le “Over”: al secondo posto Monia Burgio, terza classificata Daniela Loffi, infine, Erica Zennaro in quarta posizione.

In Villa Bonin, oltre al fotografo del locale, anche “GidiferroTeam✪” e “Gidiferroblog✪” con Mario Bonesi e Alessia Semenzato per le riprese filmate.

One thought on “Angela Miklea e Maria Palumbo si aggiudicano la seconda di Miss Reginetta d’Italia 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *