Alice Mocenni di Mestre è Miss Sport Veneto

Alice Mocenni di Mestre – Venezia si è aggiudicata, al termine della finale regionale svoltasi a Limana – Belluno, la fascia di “Miss Sport Veneto” che le consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantesima edizione di “Miss Italia”.

Alice, vent’anni diplomata all’Istituto Tecnico Turistico, fa volontariato presso l’Associazione “Baskin” di Mestre – Venezia facendo da tutor a ragazzi disabili.

Lo spettacolo, si è svolto in occasione della serata inaugurale della “Festa a Limana”, organizzato dalla Pro Loco Limana, con la regia di Paola Rizzotti e presentato da Michele Cupitò e ha visto la partecipazione di quindici concorrenti che hanno sfilato con abito, body e gioielli “Miluna”; le sfilate sono state intervallate da esibizioni della cantante Sara Ciutto.

Prossimi due appuntamenti: domenica 18 agosto, nella Baia di Porto Marghera l’elezione di “Miss Venezia – M9”, titolo speciale, riservato a ragazze nate e/o residenti nella Città Metropolitana di Venezia che consentirà alla vincitrice l’accesso diretto alla finale nazionale di “Miss Italia” (per iscrizioni www.missitalia.it oppure 393.3352362) e, martedì 20 agosto (ore 21.00), in Piazza Aurora a Jesolo – Venezia quando verrà eletta “Miss Veneto” e nella stessa sera, sarà anche assegnato il titolo di “Miss Cinema Veneto”.

Le prefinali nazionali di “Miss Italia” si svolgeranno a Mestre (Museo M9) e Venezia a partire dal 26 agosto; il 6 settembre, su Rai Uno, si terrà a Jesolo la finale nazionale con ben 80 Miss!

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”. Fonte Miss italia Veneto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *