Alessia Visentin di Piove di Sacco – Padova, è Miss Woman’s Day 2022

Alessia, si è aggiudicata il titolo al termine di una straordinaria serata che, si è tenuta presso il centro sportivo di Calcroci – Venezia, che aveva l’obbiettivo primario di sensibilizzare l’opinione pubblica contro la violenza donne.

La bella Padovana, che da poco ha compiuto 18 anni, frequenta il 5° anno del liceo ad indirizzo Scienze Umane ha come hobby tenersi in forma frequentando la palestra. Il suo “sogno nel cassetto” è quello di diventare una hostess di volo, viaggiare in tutto il mondo e di lavorare nel mondo della moda di cui è appassiona fin da piccola.

“E’ stata la mia prima volta sul gradino più alto del podio, per me è stata un’emozione grandissima non me lo aspettavo”.

La serata presentata dalla bella e brava Chiara Perale, organizzata da “Amatori Calcroci” è stata coordinata da Renato e Chiara Trincanato, con Luca Baldoni, ha suscitato grande interesse tra il numeroso pubblico presente.

Le ragazze che, hanno prima sfilato in body ufficiale del concorso e successivamente con il loro abito elegante davanti ad una giuria di persone competenti, si sono poi trasformate in vere modelle indossando e sfilato (fuori concorso) con gli abiti e accessori degli sponsor.

Ad intrattenere i presenti, si sono esibiti sul red carpet diversi atlete e atlete di discipline sportive.

La classifica: Alessia Visentin, prima classificata “Miss Woman’s Day”. Piazza d’onore per Alessia Semenzato, “Miss Calcroci” seconda posizione. A chiudere il podio con la fascia di “Miss Formenton”, Irene Zampieri, terzo posto.

Sesto posto per Giulia De Battista, “Miss Jimmy O’”. Quinta Classificata “Miss Riviera del Brenta” Veronica Cecchin. La quarta posizione con la fascia di “Miss Il Baule” è andata a Giulia Ballan.

Per gli scatti fotografici a ricordo della serata, erano presenti Paolo Pulese PH, Marco Monetti PH e Vittoria Capuozzo PH.

Le foto in questo post sono di Marco Monetti.

Presso il Centro sportivo di Calcroci, anche “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue gli eventi di “Miss Riviera del Brenta”, Con Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (assente per maternità) Beatrice Zadoina e Mario Bonesi, che hanno realizzato anche in questa occasione il filmato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.