Alessia Peron di Thiene è Miss Schio 2018 per Miss Blumare

Alessia spicca tra 12 concorrenti al titolo di Miss Schio 2018. Piazza Falcone Borsellino con il pubblico delle grandi occasioni. Serata di bellezza e spettacolo. Le Miss incantano tutti.

Alessia Peron, la bella diciassettenne di Thiene- Vicenza, studentessa in marketing con la passione per il pattinaggio è Miss Schio 2018. A deliberarlo stata la giuria che, martedì diciassette Luglio presiedeva alla dodicesima edizione di Miss Schio per Miss Blumare in Piazza Facone Borsellino nel centro storico della bella cittadina vicentina.

Dodici le Miss che hanno preso parte alla selezione di Blumare, alcune provenivano anche da fuori provincia, dodici ragazze tutte in grado di aggiudicarsi la corona, ma, a salire sul podio più alto è stata Alessia. Con lei sul podio: Pamela Grotto ventenne di Schio, che lavora come cameriera ed ha la passione per il fitness, Miss vittoria Assicurazioni 2018”. A chiudere il podio Rossella May, ventunenne di Vicenza, Dottoressa in commercio Estero “Miss Booblood Milano 2018”. Fuori dal podio ma, comunque, vincitrici di una fascia sono state: Alessia Alberti, diciannovenne di Venezia, neo diplomata all’Alberghiero “Miss Querida 2018”. Giada Da Rugna, diciassette anni, studentessa di marketing, appassionata di atletica leggera “Miss Le Particulier 2018”. Giorgia Mattiello, diciottenne, studentessa di marketing, insegnante di balli latino americani “Miss Lora Home 2018”. Alessandra Deste, quattordici anni studentessa ad indirizzo socio sanitario con la passione per la musica “Miss Perlena Cosmetici 2018”. Genny Semenzato, studentessa diciassettenne di Spinea, appassionata di nuoto “Miss We.Beat Store 2018”.

Sul palco anche Luca dal Maso, direttore nazionale del contest. Dal Maso ha voluto esporre le novità del concorso e in breve anche quella che sarà la finale nazionale a bordo della MSC Meraviglia.

La serata è stata presentata da Giampi Michelusi, mentre Carlotta Aldighieri ha coordinato le uscite delle ragazze.

Piazza Falcone Borsellino gremita di pubblico, tantissime le persone che hanno guardato lo spettacolo sedute. Tantissimi anche i fotografi e videomaker per filare e fotografare le Miss in concorso. Fotografo ufficiale della serata Alberto Zonta. Sul posto anche anche “#GidiferroTeam✪” – “#Gidiferroblog✪ (media partner non ufficiale di Miss Blumare e di altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto) per le riprese video. Gidiferroblog su FacebookGidiferroblog su Twitter

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *